CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 137
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMIDIGI Crystal ( Pro ) 4/64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Come ti sei mosso per il rimborso?

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    prima contatta gearbest e vedi che ti dicono

    se rispondono tardi e con roba precompilata vai su paypal, vai sulla transazione, apri controversia, poi segui le istruzioni su schermo
    scrivi cos è che non va con il cell e paypal ti dice che aspettano risposte dal venditore
    poi vedi
    magari fai qualche video etc per confermare la tua tesi (inquadra bene la scatola, l'imei della scatola e del cell etc etc, se hai l'imballaggio gearbest inquadra pure quello, apri un app tipo gps test e fai vedere che in effetti non aggancia nessun satellite)

    prima comunque ho scritto forse male, il rimborso di 35euro me l'ha proposto gearbest, se invece non rispondeva a paypal riguardo la controversia aperta, per tipo due settimane, paypal mi dava l'intero importo pagato


    p.s.
    per far andare il gps guardatevi il mio post pagine addietro, con quel tutorial va
    un appunto che vi do, è di aspettare almeno 15min dopo che avviate il gps test, e poi chiudete
    e state magari in una zona con cielo aperto

    il gps bene o male tiene il segnale, il problema secondo me è il compasso o come si chiama, la bussola insomma, non è calibrata e quindi sfancula ogni tanto la posizione e il gps fatica perchè deve ricollegare tutto

    secondo me tra un po' di settimane trovano il modo di calibrare la bussola e magari perchè no aumentare il volume in capsula tramite l'app engineer mtk
    Ultima modifica di dt90; 09-12-17 alle 18:15

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dt90 per il post:

    mec72 (12-12-17)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento del firmware data 25/11/2017, qualcuno l'ha già provato?

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  5. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento del firmware data 25/11/2017, qualcuno l'ha già provato?

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    io aspetto qualche giorno, voglio vedere sul forum ufficiale che dicono quelli che lo hanno installato
    per ora non leggo notizie, neanche hanno aperto il thread relativo all'aggiornamento ota

    se tra qualche giorno ancora nulla, aggiornerò

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dal forum ufficiale: Oggi (11.12.2017) ho realizzato il nuovo aggiornamento OTA su due telefoni. Entrambi i telefoni sono morti ora !!!! Nessuna possibilitÃ* di accenderlo o effettuare un reset. È incredibile.

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

    Sempre dal forum ufficiale: Ciao, questo pomeriggio 11/12/2017, ho ricevuto un messaggio che mi diceva che era disponibile un nuovo aggiornamento. L'ho scaricato e installato ma ora il mio telefono non si accende più. Non capisco. il telefono non è rootato. Cosa posso fare? Grazie.

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stahl; 12-12-17 alle 07:50 - Motivo: Uniti post consecutivi

  7. #95
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @mec72
    Uniti post consecutivi. Dovresti saperlo che non è permesso dal regolamento...

    Per il tuo problema prova a reinstallare il firmware originale attraverso flashtool modalità firmware upgrade.
    Ultima modifica di Stahl; 12-12-17 alle 07:54
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Stahl, non è un mio problema, è un estrapolazione dalla community UMI, è quello che è successo a chi ha aggiornato all'ultimo firmware. Ciao

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  9. #97
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Ciao Stahl, non è un mio problema, è un estrapolazione dalla community UMI, è quello che è successo a chi ha aggiornato all'ultimo firmware. Ciao

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    Questo dimostra come UMIDIGI sia affidabile e con quanta cura sviluppino e pubblichino gli aggiornamenti. Non posso negare di essere sempre stato critico nei confronti di questo brand ed , ogni volta , tirano fuori qualcosa di nuovo che riesce a stupirmi....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono col telefono Morto... mi ha notificato l'aggiornamento, gli ho dato l'ok per farlo, una volta scaricato ha detto che si sarebbe riavviato, INVECE NON LO HA FATTO... Morto senza possibilità di avviarlo in nessun modo, ho provato tutte le combinazioni di tasti, ho provato a tenere il tasto di avviamento anche per un minuto... niente di niente... praticamente è diventato un FERMACARTE... come si potrà risolvere? è chiaro che è un problema di mamma UMIDIGI che ha diramato un update bacato...

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao, hanno aggiornato il forum UMIDIGI inserendo il post dell'ultimo firmware, lo allego al post, all'interno della pubblicazione parlano di come ripristinare il dispositivo se è bloccato all'avvio. Ciao

    http://community.umidigi.com/thread-16412-1-1.html

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Ciao, hanno aggiornato il forum UMIDIGI inserendo il post dell'ultimo firmware, lo allego al post, all'interno della pubblicazione parlano di come ripristinare il dispositivo se è bloccato all'avvio. Ciao

    UMIDIGI COMMUNITY-UMIDIGI Crystal 4/64GB-UMIDIGI Crystal V1.1_20171125 ROM-SPFT release - Powered by Discuz!

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    probabile con il flash tool si possa risolvere

    certo è che è una svista incredibile...fortuna mi son detto fammi prima vedere feedback di chi ha già aggiornato


    p.s.
    allora, ho spulciato il forum ufficiale umidigi, a quanto pare è stato rilasciato anche un aggiornamento ota per il modello S2, e anche questo ha brickato tutti i telefoni che l'avevano fatto.
    un moderatore parla di sospetti riguardo un attacco hacker ai server umidigi con l'aggiornamento ota contraffatto

    cattivissima notizia, chi ha fatto l'aggiornamento si tiene un fermacarte
    UMIDIGI COMMUNITY-UMIDIGI Crystal-Information request from users of 4/64GB Crystal bricked after OTA update - Powered by Discuz!
    qui dicono che il telefono è irrecuperabile, andrebbe cambiata la scheda madre, dicono di compilare il modulo presente nella pagina che ho linkato per richiedere il rimborso o riparazione

    o hanno fatto una boiata colossale o è stato un attacco hacker davvero....in cina non mi meraviglierei, quasi tutti gli hacker sono cinesi
    finora hanno rilasciato ben 6 aggiornamenti escluso quest'ultimo, pare strano abbiano cannato sia il crystal che l'S2.......

    devo dire io ho rischiato tantissimo.....sono pure fuori casa per lavoro, se mi moriva il cell ero costretto ad acquistarne uno nuovo al volo.....dio mio


    p.p.s.
    qui ulteriori dettagli riguardo il presunto attacco hacker ai server umidigi
    http://community.umidigi.com/forum.p...age=6#pid76635

    secondo me potrebbe essere verosimile, è strano abbiano cannato gli ultimi aggiornamenti dei loro modelli di punta diciamo (non solo crystal ma anche S2)
    contando il fatto che di aggiornamenti ne hanno fatti tanti quindi saranno capaci a farli

    pare ora ci sia l'aggiornamento ota patchato e valido, due tre utenti l'hanno installato e dicono zero problemi, ma io ho paura ora xD
    Ultima modifica di dt90; 14-12-17 alle 19:41

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy