prima contatta gearbest e vedi che ti dicono
se rispondono tardi e con roba precompilata vai su paypal, vai sulla transazione, apri controversia, poi segui le istruzioni su schermo
scrivi cos è che non va con il cell e paypal ti dice che aspettano risposte dal venditore
poi vedi
magari fai qualche video etc per confermare la tua tesi (inquadra bene la scatola, l'imei della scatola e del cell etc etc, se hai l'imballaggio gearbest inquadra pure quello, apri un app tipo gps test e fai vedere che in effetti non aggancia nessun satellite)
prima comunque ho scritto forse male, il rimborso di 35euro me l'ha proposto gearbest, se invece non rispondeva a paypal riguardo la controversia aperta, per tipo due settimane, paypal mi dava l'intero importo pagato
p.s.
per far andare il gps guardatevi il mio post pagine addietro, con quel tutorial va
un appunto che vi do, è di aspettare almeno 15min dopo che avviate il gps test, e poi chiudete
e state magari in una zona con cielo aperto
il gps bene o male tiene il segnale, il problema secondo me è il compasso o come si chiama, la bussola insomma, non è calibrata e quindi sfancula ogni tanto la posizione e il gps fatica perchè deve ricollegare tutto
secondo me tra un po' di settimane trovano il modo di calibrare la bussola e magari perchè no aumentare il volume in capsula tramite l'app engineer mtk