CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Umidigi z2 pro "morto"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Umidigi z2 pro "morto"

    Buonasera a tutti, anche io, come parecchi di voi mi sembra di capire, ho avuto problemi con il mio UMIDIGI z2 PRO.
    Dopo poche settimane di utilizzo è completamente morto. Ho provato con la procedura FLASH caricando da Flash Tool i dati per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, ma nulla.
    Il telefono viene letto regolarmente dal PC, carica i dati e sembra tutto ok.
    Quando provo ad accenderlo non da alcun segno di vita. Solo dopo parecchi secondi, e tenendo premuto "POWER" e "VOL+" insieme, esce per una frazione di secondo il
    logo UMIDIGI per ricadere immediatamente nell'oblio.
    Credo di aver fatto la procedura correttamente con i driver e files corretti (anche perché alla fine dell'operazione mi esce il simbolo che è andato tutto OK). Non credo sia neanche un problema di batteria altrimenti non si sarebbe collegato al PC. Inutile dire che ho già provato tutte quelle procedure di Hard Reset standard per ripristinare i cellulari tipo "Power+Vol" ecc...
    Lo so, sembra un mistero, ma mi sembra un peccato non poterlo ripristinare.
    Qualcuno ha consigli?
    Grazie a tutti.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy