CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

VENDO HTC Dream + root + recovery modificata + danger spl + rom a scelta!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    VENDO HTC Dream + root + recovery modificata + danger spl + rom a scelta!

    Ciao ragazzi, ho deciso di vendere il mio HTC Dream, è di colore nero.. ERA marchiato tim :P ihihih perchè ora è completamente sbloccato, ho messo l'spl con il quale si può montare qualsiasi rom, ha l'ultima recovery RA la 1.5.2.. ovviamente ha root..
    Al momento io ci tengo la rom CSDIv1 che va egregiamente..
    Sotto richiesta posso mettere qualsiasi altra rom si voglia!
    Compreso nel pacchetto root/spl/recovery/rom vi metterò sempre su richiesta se volete anche una vastissima serie di programmi a pagamento.. tra i quali il navigatore con mappa ita!
    Regalo anche ovviamente tutti gli accessori compresi nella scatola originale, più una scheda microSD sandisk!
    Ah dimenticavo, il telefono è provvisto di scontrino.. che vi manderò insieme al telefono.. ed ha garanzia ancora per un anno e mezzo circa! Il telefono arriva da unieuro che è velocissimo con l'assistenza.. ma dubito vi servirà :P
    Non mi ha mai dato nessun tipo di problema.. è tenuto estremamente con cura.. Nessun graffio, nessuna caduta! Niente di niente.
    Aspetto proposte, non lo vendo per prezzi stracciati, il telefono è in ottime condizioni, io lo paghai 430 € ma so benissimo che mi va bene se recupero la metà ora tranquilli =P
    Alla fine vi dico che è un gioiello ihihihih lo vendo perchè devo studiare, e mi faceva perdere un bordello di tempo.. tra rom, aggiornamenti, recovery, programmi, utily, ecc ecc ecc! Poi sono un supersmanettone
    A voi ragà .. ciaoo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fulvi0x per il post:

    mauriziocapone461 (23-02-10)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy