CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Vr - HTC Hero NUOVO usato 2 giorni! 320€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vr - HTC Hero NUOVO usato 2 giorni! 320€

    Vendo HTC Hero PERFETTO usato 2 giorni completo di scontrino di 400 euro comprato all'unieuro senza alcun segno o graffio. PERFETTO. Completo di scatola, accessori ancora incelophanati. Vendita a mano a Verona

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! valuti scambio con htc dream g1 bianco root custom firmware (superd o a tua scelta) perfettamente funzionante con scatola e accessori + conguaglio?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso valutare il tuo 150 quindi ti chiedo 150 di conguaglio. Se ti va bene ok possiamo fare lo scambio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AARG sarebbe un po' troppo altino il conguaglio! se cali di un attimino si può fare.. scrivimi su manch@hotmail.it che troviamo un accordo dai!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono disponibile e NUOVO

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    Vendo HTC Hero PERFETTO usato 2 giorni completo di scontrino di 400 euro comprato all'unieuro senza alcun segno o graffio. PERFETTO. Completo di scatola, accessori ancora incelophanati. Vendita a mano a Verona
    Caspita ma è l'hero ke ti ha venduto maxmotta a 300 euro?
    cè lo stessa inserzionesu un grosso sito di telefonia
    se si perchè non lo dici che lo hai comprato da un altro utente...a che la gente pensa che tu l'abbia comprato in prima persona all'unieuro!!!!!!
    cmq stando alle valutazioni dell'usato un hero vale al max 250 euro.
    tanto tra poco escon i nuovi htc con android...
    Ultima modifica di cortez; 14-03-10 alle 18:00

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Venduto!
    Cortez 1 msg, registrato per scrivere questo post? Io spero tu non sia lo stesso maxmotta, potrei proseguire per vie legali per stalking. Seguimi di nuovo e non scherzo, seguirò vie legali.

    Saluti!
    Ultima modifica di SmackDown; 14-03-10 alle 20:51

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto mi sono registrato oggi e mi chiamo Paolo e guardacaso sono pure un consulente legale
    e se te la devo dire tutta conosco molto bene Maxmotta poichè lui , Gazza e Telefumo sono stati tra i primi pionieri del sito che tu sai!il mio intervento è dettato poichè tu la stessa inserzione l'hai fatta dall'altra parte....e la cosa ha suscitato non poco interesse pichè ci sembrava di veder le comiche.
    E più di una persona sostiene che tu in quel forum tieni 2 nik :smackdown e Archosfun e ci si chiede a che gioco tu stia giocando?
    ed ora fammi pure causa...anke se ti avviso ci sarà molto da ridere,ma il problema è che dovrai tirarne fuori tanti di soldi inutilmente...a questo punto è meglio se ti compri qualche cellulare in più no?
    ps :non usare vocaboli o dove sai benissimo di essere limitato!
    Ciao caro e fai la persona seria!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah capisco e siccome hai visto il doppio annuncio su due forum diversi ti è parso strano? Metto l'annuncio su più forum possibili per maggiori possibilità di vendita. Cosa c'è di comico?
    Comunque evitiamo per entrambi storie inutili. Mi spiace solo perchè con Maxmotta mi ero trovato veramente bene per lo scambio e pensavo potesse essere il primo di una serie di scambi visto la comune passione per i telefonini. Passione che mi ha portato a fare più scambi con più persone e mai NEMMENO UNA LAMENTELA.
    Comunque non ha importanza. Saluti Paolo!
    Ultima modifica di SmackDown; 14-03-10 alle 22:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy