CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

scelta telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scelta telefono

    ciao, ragazzi, è il mio primo messaggio. sinceramente non sapevo dove scrivere, quindi comprendo se mi spostate il messaggio.

    allora io dovrei prendere un telefono, android. sono un ragazzo, mi piace l'informatica, e tutti i telefoni che ho avuto in un modo o nell altro gli ho praticato degli hack.

    comunque io sono indeciso tra: sciphone n19, tatto e hero.

    sono in ordine di prezzo, poichè lo sciphone costa 120, il tatto ho contattato due utentu, e l'hero lo trovo sia a 150 (ma devo prenderne due) o a 200 il singolo pezzo.

    e che io ho una scheda della tre, e per ora uso un triband gsm nokia 6101, e sono perennemente sotto roaming tim, quidi riesco a mandare messaggi e chiamare, mentre non so se con il dual band ci riesci dello sciphone n19.

    per il tatto, ho letto degli hack da fare, e dell impossibilità di usare molte applicazioni, ma sinceramente non mi fa disperare. mentre la battaglia è più che altro tra l'hero e il tatto. che mi potete dire.

    la scelta è tra questi tre cell poichè i soldi li devo mettere tutti di tasca mia

    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy