CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[MILANO - BARI + SPED] HTC Google Nexus One N1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO - BARI + SPED] HTC Google Nexus One N1

    Come da titolo vendo:
    • HTC Google Nexus One N1 praticamente nuovo. Utilizzato pochissime ore e poi riposto nella scatola. Il cell è in condizioni pari al nuovo, zero graffi, puntini, perfetto insomma, e dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile. La rom non è originale ma è ovviamente possibile flashare una versione ufficiale per godere della garanzia valida fino a metà Febbraio 2011. A vendita conclusa si allega per mail la ricevuta del Google Store (Google Checkout).
      Su richiesta posso inviare le foto del prodotto.
      Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale, quindi cuffie, manuali e caricabetterie (presa americana) + cavetto di connessione USB e custodia con androide disegnato su.

      Prezzo: 510€ + ss



    Coda:


    REGOLE DI VENDITA

    • Fortemente preferita la consegna a mano a Bari fino al 6 e a Milano dal 7 in poi;
    • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
    • prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
    • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
    • Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    • Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • No scambi;
    • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    uppettino

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    upettino

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace se infrango le tue personali regole sul reply, ma credo che ad un prezzo del genere molto difficilmente lo venderai... ci sono persone che vendono l'N1 nelle tue stesse condizioni (niente graffi, massimo 2 settimane di vita e così via) ad un prezzo inferiore... (no, non sono interessato proprio al N1 ^^). Che tu l'abbia solo guardato o che l'abbia usato poco cambia, è un cellulare comunque usato. Se dessi almeno la possibilità di trattare il prezzo, magari ci perderesti solo 20€ o poco più, non avresti l' "ingombro" del cellulare che non usi ed avresi indietro più del 95% delle spese che hai dovuto affrontare.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio ma cmq il telefono è in vendita su ebay da 4 giorni; l'asta si chiuderà domani. A 12 ore dal termine non potrò più chiuderla e per ora è a 451€, per cui non mi preoccupo per il prezzo finale
    Certo, mi avrebbe fatto più piacere chiudere sul forum ma non mi sparo mica se lo cedo a 490€

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    venduto su ebay

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy