CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[AV oppure SPED.] Vendo HTC Dream (root+danger spl+rom a scelta+navigatore+sd) 160€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [AV oppure SPED.] Vendo HTC Dream (root+danger spl+rom a scelta+navigatore+sd) 160€

    Ciao ragazzi, ho deciso di vendere il mio HTC Dream, è di colore nero.. è marchiato tim :P ihihih ma ha il logo tim solo esteticamente perchè ora è completamente sbloccato, ho messo l'spl con il quale si può montare qualsiasi rom, ha l'ultima recovery RA la 1.5.2.. ovviamente ha root..
    Al momento io ci tengo la rom CSDIv1 che va egregiamente..
    Sotto richiesta posso mettere qualsiasi altra rom si voglia, oppure portarlo allo stato originale come madre HTC lo ha fatto!
    Compreso nel pacchetto root/spl/recovery/rom vi metterò sempre su richiesta se volete anche una vastissima serie di programmi a pagamento.. tra i quali il navigatore con mappa ita!
    Regalo anche ovviamente tutti gli accessori compresi nella scatola originale, più una scheda microSD sandisk!
    Ah dimenticavo, il telefono è provvisto di scontrino.. che vi manderò insieme al telefono.. ed ha garanzia ancora per un anno e mezzo circa! Il telefono arriva da unieuro che è velocissimo con l'assistenza.. ma dubito vi servirà :P
    Non mi ha mai dato nessun tipo di problema.. è tenuto estremamente con cura.. Nessun graffio, nessuna caduta! Niente di niente.
    Aspetto fiducioso..
    Se volete vi mando delle foto, oppure non esitate a chiedere per ulteriori info!
    Alla fine vi dico che è un gioiello =) lo vendo perchè devo studiare, e mi fa perdere un bordello di tempo.. tra rom, aggiornamenti, recovery, programmi, utily, ecc ecc ecc!
    A voi ragà .. ciaoo
    Ultima modifica di fulvi0x; 18-03-10 alle 03:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sono molto interessato. Mi mandi delle foto a tommy.tognella at gmail.com?
    Grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    hai un messaggio privato! ciao
    Ultima modifica di fulvi0x; 18-03-10 alle 20:08

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho deciso di vendere il mio HTC Dream, è di colore nero.. è marchiato tim :P ihihih ma ha il logo tim solo esteticamente perchè ora è completamente sbloccato, ho messo l'spl con il quale si può montare qualsiasi rom, ha l'ultima recovery RA la 1.5.2.. ovviamente ha root..
    Al momento io ci tengo la rom CSDIv1 che va egregiamente..
    Sotto richiesta posso mettere qualsiasi altra rom si voglia, oppure portarlo allo stato originale come madre HTC lo ha fatto!
    Compreso nel pacchetto root/spl/recovery/rom vi metterò sempre su richiesta se volete anche una vastissima serie di programmi a pagamento.. tra i quali il navigatore con mappa ita!
    Regalo anche ovviamente tutti gli accessori compresi nella scatola originale, più una scheda microSD sandisk!
    Ah dimenticavo, il telefono è provvisto di scontrino.. che vi manderò insieme al telefono.. ed ha garanzia ancora per un anno e mezzo circa! Il telefono arriva da unieuro che è velocissimo con l'assistenza.. ma dubito vi servirà :P
    Non mi ha mai dato nessun tipo di problema.. è tenuto estremamente con cura.. Nessun graffio, nessuna caduta! Niente di niente.
    Aspetto fiducioso..
    Se volete vi mando delle foto, oppure non esitate a chiedere per ulteriori info!
    Alla fine vi dico che è un gioiello =) lo vendo perchè devo studiare, e mi fa perdere un bordello di tempo.. tra rom, aggiornamenti, recovery, programmi, utily, ecc ecc ecc!
    A voi ragà .. ciaoo
    ciao volevo sapere se ancora vendi l'htc dream e se hai scontrino. per te andrebbe bene 150 comprese spedizioni? oppure se sei di roma consegna a mano per me va bene ciao Alessandro: luxor1976@gmail.com

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    coda tienimi pesente

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    per ora il primo ha risolto gia, il secondo ancora non mi risponde!! Aspetto ancora un po' per rispetto poi ti faccio sapere! ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessa un xperia x1?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non amo windows.. Ma sei mi proponi qualcosa di tanto conveniente potrei pensarci :P
    Comunque l'altro acquirente non mi ha proprio risposto più!
    Se ti interessa il mio cell ti mando la mia email in pm! Ciao

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uno scambio alla pari ?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Coda a 150 spedito se e quando viene il mio turno contattami...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy