CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MILANO + SPED] HTC HD 2 praticamente nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] HTC HD 2 praticamente nuovo

    Come da titolo vendo:
    • HTC HD 2 comprensivo di custodia in pelle originale HTC di colore nero. Il cell è in condizioni pari al nuovo, zero graffi, puntini, bollicine, perfetto insomma, e dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
      Oltre ad avere pochissimi giorni di vita (scontrino del 6 Marzo 2010 di 599€. Cell acquistato presso il negozio "mondo Wind" di Milano, zona Cairoli), è sempre stato riposto nella custodia in pelle ed utilizzato pochissimo, per cui è praticamente nuovo.
      La rom non è mai stata modificata, stesso discorso per spl e hspl per cui il terminale è in garanzia, valida fino al 6 Marzo 2012.
      Su richiesta posso inviare le foto del prodotto per verificare le perfette condizioni.
      Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale, quindi cuffie, manuali e caricabetterie + cavetto di connessione USB.
      Il cell è in vendita perchè ho necessità di monetizzare.

      Clicca qui per visualizzare le foto

      Prezzo: 400€ + ss



    Coda:
    • ale6630 (hwupgrade - consegna a mano)
    • Deadoc3 (hwupgrade - spedizione)
    • David Aaronson (telefonino.net - 380€ - consegna a mano)



    REGOLE DI VENDITA

    • Fortemente preferita la consegna a mano;
    • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
    • prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
    • code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
    • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
    • Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    • Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • No scambi;
    • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
    Ultima modifica di swarzy85; 26-04-10 alle 11:09

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di fare le foto solo stamattina per approfittare delle condizioni di luce e cercare di farne qualcuna decente.

    Clicca qui per visualizzare le foto

    Nel primo post ho inserito il link per visualizzare l'album. Ho anche aggiornato lo stato della coda.
    Al primo posto c'è l'utente ale6630, con consegna a mano.
    Ricordando che preferisco vendere il cell SUBITO e CON CONSEGNA A MANO, tratto con l'utente David Aaronson, interessato all'acquisto con consegna a mano questo pomeriggio, ma non al mio prezzo; motivo per cui, se ale6630 si fa sentire prima di David Aaronson, procedo con la venduta all'utente che acquista al mio prezzo con consegna a mano.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    venduto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy