CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[MILANO + SPED] HTC Desire condizioni pari al nuovo, 15 giorni di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] HTC Desire condizioni pari al nuovo, 15 giorni di vita

    Come da titolo vendo:
    • HTC Desire, colore brown, perfetto. Utilizzato pochissimo e, come secondo cell; attualmente è inutilizzato nella sua scatola (formattato e pronto per essere consegnato). Il cell è in condizioni PARI AL NUOVO riscontrabili in foto. Perfetti display, scocca, nessun difetto di alcun tipo. Scatole e bundle in condizioni eccellenti.
      Il display è perfetto, senza alcun graffio, puntino, scheggiatura o imperfezione di qualunque tipo. Dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
      Il cellulare è stato acquistato il 2 Maggio 2010 presso Mediaworld ed è accompagnato da regolare scontrino per la garanzia, per cui è coperto fino al 2 Maggio 2012.
      Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale, quindi cuffie, manuali, cavo di connessione al pc e caricabatterie.

      Clicca qui per visualizzare le foto del prodotto.

      Prezzo: 400€ + ss


    Coda:
    • malag (ore 16.00 del 20/05/2010 su androidiani - 400€ - consegna a mano)
    • caronte (ore 16.47 del 20/05/2010 in pvt su hwupgrade - 400€ - consegna a mano)
    • Stech1987 (ore 17.39 del 20/05/2010 su hwupgrade - 400€ - consegna a mano)



    REGOLE DI VENDITA

    • Fortemente preferita la consegna a mano a Milano città;
    • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
    • prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
    • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
    • Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    • Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • Non scambio, mi interessa solo monetizzare;
    • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
    Ultima modifica di swarzy85; 21-05-10 alle 00:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Quattro info:
    - hjogi attualmente in coda entro quando ti fa sapere?
    - hai riscontrato il problema che alcuni hanno, con il bianco e grigio che tendono un po' troppo alle tonalità rosa?
    - lo hai rootato in precedenza?
    - è compresa la microSD da 4 GB?

    Io sono di Milano ed eventualmente sarei interessato con scambio a mano.

    Grazie

    EDIT: dimenticavo, il cellulare è lo stesso che vendevi pochi giorni fa https://www.androidiani.com/forum/me...poche-ore.html e quindi presenta le due scalfitture citate?
    Ultima modifica di malag; 20-05-10 alle 16:12

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malag Visualizza il messaggio
    Ciao. Quattro info:
    - hjogi attualmente in coda entro quando ti fa sapere?
    - hai riscontrato il problema che alcuni hanno, con il bianco e grigio che tendono un po' troppo alle tonalità rosa?
    - lo hai rootato in precedenza?
    - è compresa la microSD da 4 GB?

    Io sono di Milano ed eventualmente sarei interessato con scambio a mano.

    Grazie

    EDIT: dimenticavo, il cellulare è lo stesso che vendevi pochi giorni fa https://www.androidiani.com/forum/me...poche-ore.html e quindi presenta le due scalfitture citate?
    No, il cell è un altro; quello con le scalfiture l'ho venduto qualche giorno fa.
    Detto questo, hjogi era interessato con spedizione. In tre, invece, siete interessati con consegna a mano, e tu sei il primo.
    Voglio vendere il cell domani, per cui attendo una risposta in tempi celeri.
    Rispondo intanto alle tue domande:

    - ho provato proprio oggi pom a fare delle foto ad una tenda bianca ed esce BIANCA

    - mai rootato

    - SD da 4GB ovviamente compresa

    Io sono in zona Crescenzago e sto lavorando sulla tesi dato che lunedì ho la consegna, per cui preferirei scambiare più o meno nella mia zona, o comunque in Città Studi visto che domani mattina ho un incontro con la mia relatrice.
    Attendo quindi tue news

    Alberto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Coda:
    • malag (ore 16.00 del 20/05/2010 su androidiani - 400€ - consegna a mano)
    • caronte (ore 16.47 del 20/05/2010 in pvt su hwupgrade - 400€ - consegna a mano)
    • Stech1987 (ore 17.39 del 20/05/2010 su hwupgrade - 400€ - consegna a mano)


    aggiornata anche nel primo post.
    Questo è l'ordine dei tre interessati con consegna a mano.
    Come scritto poco sopra, preferirei concludere domani nella tarda mattinata o nel pomeriggio dato che alle 11.30 ho un incontro con la mia relatrice di tesi al Politecnico di Milano e sarò in zona Città Studi.
    In caso contrario, visto che devo lavorare parecchio su un programma, è altamente preferita la consegna a mano nella mia zona -> Crescenzago (lungo la metro M2 verde).

    Dunque, visto che ormai gli interessati hanno postato tra le 16 e le 17, l'ordine della coda resta quello che ho riportato poco sopra fino alle 11.30.
    Dopo le 12.00 il primo che conferma si prende il cell.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, eccomi. Allora, io abito a 500 metri da Udine quindi se ti va bene ci possiamo trovare in piazzale Udine anche in mattinata prima che vai a lezione (faccio l'uni anch'io quindi non ho problemi di orario).

    L'unica cosa che mi preme riguarda la "strana" tonalità rosa di alcuni Desire. Ti posto delle foto per rendere l'idea:



    quello a sinistra è ok, quello a destra invece ha il problema.


    Per fare una prova, qui e su altri forum consigliano di andare su HTC e vedere se il riquadro grigio al centro della pagina è visualizzato effettivamente grigio, oppure con tinte di rosa.

    se mi confermi che non ha questo tipo di problema te lo compro al 100%. Domani magari se hai 5 minuti facciamo una prova prima di concludere.

    Ci scambiamo il numero?
    Ultima modifica di malag; 21-05-10 alle 01:37

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premesso che ciò che visualizzi sul display navigando su internet dipende dal browser e non dallo schermo del cell, basta aprire la tastiera per verificare che è GRIGIA.
    Se il problema fosse dovuto al display, il grigio non lo visualizzeresti MAI.
    Quello da te postato è un problema limitato alla visualizzazione esclusivamente del frame centrale del sito di HTC e poco ha a che vedere con schermi che tendono al rosastro come quello che hai linkato.

    Ho scattato delle foto adesso alla scatola, in condizioni di luce orribili per verificare una superficie bianca-grigiastra come viene visualizzata sul display, e come viene "catturata" dal sensore della fotocamera.
    Il risultato è questo:

    http://img32.imageshack.us/img32/16/fotoprova.jpg

    Il frame centrale della pagina di HTC più che grigio sempre fucsia sul cell, quello di androidiani è regolarmente grigio.
    Direi che queste prove lasciano abbastanza il tempo che trovano.

    La videata del settaggio della luminosità è regolarmente grigia, come DEVE ESSERE. Se fosse stata rosa avrei portato il cell da Mediaworld per farmelo sostituire.
    Uppo delle foto per mostrare il risultato (ho fatto delle foto allo schermo):

    ImageShack Album - 8 images

    Se mi raggiungi a Crescenzago o a Piola appena mi libero dall'uni, vedi il cell di persona e decidi da solo, in caso contrario passo oltre.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No beh il test della home di HTC non è una mia invenzione ne parlano su XDA. Ti linko il topic: Why my AMOLED has pinkish tint (Answer inside) - UPDATED - Page 23 - xda-developers e puoi vedere lo screenshot di quella pagina presa direttamente dal Desirè (la prima foto è un emulatore).

    Io poi non è che ci capisca molto e non ne ho mai avuto uno in mano, ho solo riportato quanto c'è scritto. Con luminosità relativamente bassa (sotto il 25/30% perchè oltre il problema diminuisce) alcuni hanno questo problema. Loro citano siti per fare dei test (vedi home di HTC, oppure la stessa Gmail).

    Dalle foto da te fatte non mi sembra siano evidenti queste tonalità di rosa, anche quelle relative al browser. In ogni caso concludendo a mano posso sempre dare una occhiata.

    In mattinata non ce la fai proprio? Posso venire anche a Crescenzago se sei più comodo, tanto in Metro ci metto un attimo. Dopo mezzogiorno sono un po' incasinato. Almeno nell'eventualità che non mi convincano i colori hai tempo per metterti d'accordo con gli altri e incontrarti nel pomeriggio.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda, ho appuntamento alle 11.30 al Polimi. Devo uscire di casa alle 11 per essere puntuale. Se riesci ad essere da me per le 10, te lo mostro a casa mia, connesso ad internet, in modo tale che tu possa provarlo nel normale utilizzo magari anche navigando

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fai una cosa, mandami il tuo numero di cellulare via PM lmeno ti chiamo. Altrimenti tra metterci d'accordo, dirmi l'indirizzo e così via facciamo l'alba

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dal momento che su hwupgrade hai fatto chiudere la discussione, ti confermo il mio interesse qui, a mano ed in un posto a te comodo (anche casa tua, per intenderci...). Sempre che malag non lo abbia già ritirato...
    Ultima modifica di Stech1987; 21-05-10 alle 08:50

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy