CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MILANO + SPED] Scambio Sony Xperia X10 white con molti terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] Scambio Sony Xperia X10 white con molti terminali

    Come da titolo scambio:
    • Sony Xperia X10, colore white comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle compreso. Le perfette condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito, dunque i conguagli proposti di seguito sono assolutamente intrattabili.
      Il cell è stato acquistato ad Aprile 2010 da Media World (si allega ricevuta d'acquisto da 498€), ed è stato utilizzato poco visto che cambio cellulare veramente molto spesso.
      Il cell è stato resettato in modo tale da renderlo immediatamente disponibile per la spedizione o la consegna a mano.
      Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni e le cuffie (ancora da scartare).


    Clicca qui per visualizzare le foto



    Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (garanzia dimostrabile tramite scontrino, dotazione completa, ottima estetica):
    • Acer Liquid (+160€)
    • Blackberry 9700 (+100€)
    • HTC Desire (40€ da parte mia)
    • HTC HD Mini (+50€)
    • HTC HD2 (10€ da parte mia)
    • HTC Legend (+60€)
    • HTC Magic (+210€)
    • Motorola Milestone (+60€)
    • Nexus One (30€ da parte mia)
    • Nokia e72 (+ 130€)
    • Nokia n97 Mini (+140€)
    • Nokia N900 (+20€)
    • Nokia X6 32GB (+110€)
    • Samsung Omnia HD i8910 (+130€)


    Coda:
    • utente1 altro forum (330€ - consegna a mano)
    • utente2 altro forum (Motorola Milestone + 60€ - consegna a mano?)
    • utente3 altro forum (Motorola Milestone + 60€ - spedizione)


    REGOLE PER LO SCAMBIO

    • Fortemente preferito lo scambio a mano a Milano città;
    • Precedenza a chi conclude prima e mi riservo la possibilità di scegliere lo scambio con il terminale che più mi piace;
    • In caso di spedizione, si consiglia vivamente l'assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
    • Conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano. Spedisco dopo la ricezione del vostro terminale, a meno che non si tratti di utenti la cui affidabilità può essere facilmente verificata;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine lo scambio stesso;
    • s.s. escluse nel prezzo di scambio (la spedizione la decidete voi);
    • Il telefonino è in offerto in scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • Scambio con i terminali indicati poco sopra. Provate a proporre altro se non dovesse essere presente nella lista;
    • tutti gli interventi che tuberanno lo scambio saranno segnalati ai mod di sezione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy