CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[MILANO + SPED] HTC Desire - NO BRAND - 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] HTC Desire - NO BRAND - 400€

    Come da titolo VENDO:
    • HTC Desire no brand, colore brown comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le ottime condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Il cellulare è praticamente NUOVO per cui il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
      Il cell è stato acquistato il 16 Aprile 2010 ed è stato utilizzato con estrema cura. E' un prodotto no-brand ed ha su l'ultimo firmware ufficiale inviato da HTC. Ovviamente è in garanzia fino al 16 Aprile 2012 (si allega lo scontrino originale da 499€).
      Attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
      Nella confezione sono compresi il caricabatterie (mai scartato), il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, e le cuffie originale con l'Androide disegnato su.
      Inclusa anche una memoria micro-SD da 4GB. Su richiesta, posso anche installare il navigatore Sygic con diversi POI aggiornati al 30 Maggio 2010.

      Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Desire


    Prezzo: 385€ + ss


    Coda:



    REGOLE DI VENDITA
    • Fortemente preferita la consegna a mano;