CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[MILANO + SPED] HTC Desire - NO BRAND - 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] HTC Desire - NO BRAND - 400€

    Come da titolo VENDO:
    • HTC Desire no brand, colore brown comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le ottime condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Il cellulare è praticamente NUOVO per cui il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
      Il cell è stato acquistato il 16 Aprile 2010 ed è stato utilizzato con estrema cura. E' un prodotto no-brand ed ha su l'ultimo firmware ufficiale inviato da HTC. Ovviamente è in garanzia fino al 16 Aprile 2012 (si allega lo scontrino originale da 499€).
      Attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
      Nella confezione sono compresi il caricabatterie (mai scartato), il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, e le cuffie originale con l'Androide disegnato su.
      Inclusa anche una memoria micro-SD da 4GB. Su richiesta, posso anche installare il navigatore Sygic con diversi POI aggiornati al 30 Maggio 2010.

      Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Desire


    Prezzo: 385€ + ss


    Coda:



    REGOLE DI VENDITA
    • Fortemente preferita la consegna a mano;
    • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
    • prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
    • code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
    • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
    • Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    • Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • Scambio con Nexus One Italia (che sto cercando per me). Non sono interessato ad altri terminali visto che il mio coinquilino intende solo realizzare;
    • tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
    Ultima modifica di swarzy85; 30-06-10 alle 19:01

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    uppetto giornaliero

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    up e ribasso a 385€

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiedo cortesemente agli interessati che mi hanno contattato in pvt di postare in questo thread.
    Come scrivevo in pvt, tra 10 minuti sentirò telefonicamente una persona interessata con consegna a mano, per cui posterò prossimamente gli sviluppi della trattativa.

    A presto

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    interessato hai pvt

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    cell ancora disponibile, l'utente di Varese che era interessato all'acquisto mi ha chiesto di vedere il terminale sabato mattina per cui, per la regola del "chi prima arriva, prima compra", il cell è in vendita

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho appena provveduto ad inserire nuove foto, come richiesto da alcuni utenti.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessato, hai un messaggio!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    aggiorno la situazione:

    domani alle 19.30 dovrei consegnare il cell ad un utente di telefonino.net (consegna a mano).
    In qualunque caso, aggiorno la situazione domani

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    aggiorno la situazione:

    domani alle 19.30 dovrei consegnare il cell ad un utente di telefonino.net (consegna a mano).
    In qualunque caso, aggiorno la situazione domani
    Mandami una segnalazione che in caso chiudo
    Saluti
    Kappa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy