CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[NA] Scambio Xbox 360 con HTC wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [NA] Scambio Xbox 360 con HTC wildfire

    Salve, scambio Xbox 360 20gb di hardisk aggiornata con due pad in cambio di HTC Wildfire, al massimo aggiungo un piccolo conquaglio.
    Per ulteriori informaizoni sulla xbox contattatemi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP....nessuno interessato?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Solo un consiglio: non fare questa pazzia...Stavo per fare la stessa cosa per un Liquid...Poi ti rendi conto che non ne vale la pena A meno che proprio non ODI E SPUTI la tua Xbox! XD

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tu intendi prende un HTC come il Wildfire o levarti la xbox?
    Be cmq penso, sta li, ferma, non la accendo da secoli, almeno ci ricavo qualcosa, tempo per giocare non ne ho.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No la mia intenzione era di prendere un Acer Liquid con i soldi della Xbox (200€ circa) ma poi mi sono reso conto che la X per quanto non la usi (io non l'ho usata per circa 5 mesi! :P Ho ricominciato solo ora) ti darà momenti di puro godimento! XD Mentre un wildfire è un cellulare che fra qualche mese diventerà obsoleto (cosi anche il Liquid per i materiali e la poca ram) e magari non ti darà alcuna soddisfazione...Se poi pensi proprio di non giocarci vendila tranquillamente Il mio era solo un consiglio da "amente" del videogioco...Poi la scelta è tua A buon rendere!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mardurhack per il post:

    k3rnelp (23-07-10)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    No la mia intenzione era di prendere un Acer Liquid con i soldi della Xbox (200€ circa) ma poi mi sono reso conto che la X per quanto non la usi (io non l'ho usata per circa 5 mesi! :P Ho ricominciato solo ora) ti darà momenti di puro godimento! XD Mentre un wildfire è un cellulare che fra qualche mese diventerà obsoleto (cosi anche il Liquid per i materiali e la poca ram) e magari non ti darà alcuna soddisfazione...Se poi pensi proprio di non giocarci vendila tranquillamente Il mio era solo un consiglio da "amente" del videogioco...Poi la scelta è tua A buon rendere!
    Thanks man ^^
    Ineffetti pure io ci pensavo, solo che ripeto, a settembre comincio l'uni e devo trovarmi lavoro, tempo di giocare veramente non ne ho e pure sono un amante di tantissimi giochi, saga tomb raider, bioshock, assassins, splintercell
    e chi piu ne ha piu ne metta, pero avendo anche Playstation 3 penso di dare via l'xbox, la 3 e troppo vecchia quasi 2-3 anni primo modello 60gb.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ah vabbé se hai anche la PS3! XD Dalla via la 360! :P Tienitela stretta che fra una decina d'anni te la rivendi come pezzo d'antiquariato (sono serio!). Uno SNES l'hanno venduto su Ebay con 12 giochi a qualcosa come 5.000€... Non so se rendo l'idea! XD ovviamente era perfettamente funzionante e con imballi e tutto!

    Ps: Se poi devi pure lavorare... Ma scusa vai ad un uni privata? XD

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Ah vabbé se hai anche la PS3! XD Dalla via la 360! :P Tienitela stretta che fra una decina d'anni te la rivendi come pezzo d'antiquariato (sono serio!). Uno SNES l'hanno venduto su Ebay con 12 giochi a qualcosa come 5.000€... Non so se rendo l'idea! XD ovviamente era perfettamente funzionante e con imballi e tutto!

    Ps: Se poi devi pure lavorare... Ma scusa vai ad un uni privata? XD
    Nono, uni normale, ingegneria informatica, non e a numero chiuso, pero....per mie esigenze personali non posso campare ancora su mamma e papa, ho spese tipo:wagliona, sfizi(vedi HTC XD chiamarlo sfizio poi)bla bla bla....

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ahhhh! Beh altre cose allora Saremo colleghi dunque!! :P Allora buona vendita e mi raccomando cerca di non farti incasinare tra lavoro e uni...Perché poi tempo per gli "sfizi" ne avresti praticamente zero! Meglio goderseli un pò alla volta piuttosto che rinunciare completamente! Ciao!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Ahhhh! Beh altre cose allora Saremo colleghi dunque!! :P Allora buona vendita e mi raccomando cerca di non farti incasinare tra lavoro e uni...Perché poi tempo per gli "sfizi" ne avresti praticamente zero! Meglio goderseli un pò alla volta piuttosto che rinunciare completamente! Ciao!
    seguiro il tuo consiglio bye bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy