CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

[rm] vendo motorola milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    ragazzi, cercate di evitare di usare termini poco piacevoli, è sempre un forum, una comunita, e se avete da parlare in certi termini, almeno fatelo via mp.

    grazie!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcore Visualizza il messaggio
    Ma che vi siete impazziti? Rubato? Ma se ho la fattura intestata a me! Ilpomo fai meglio a cancellare il tuo post o ti denuncio per diffamazione!
    Per rulez: E' vero sono stato scorretto a non risponderti al cellulare ma all'ultimo momento un'amico si e' deciso a prenderlo e ormai ti avevo dato l'appuntamento e mi prendeva a male di pisciarti all'ultimo e ti chiedo scusa.

    Comunque potete chiudere perche' avendo venduto sia desire che galaxy tengo il milestone!
    Quote Originariamente inviato da hardcore Visualizza il messaggio
    Stefano se ai dato il mio numero privato ad un'altra persona senza il mio consenso denuncio anche te!!
    Ti ho risposto dall'altra parte. Sappi che ormai la fattura che hai conta ben poco, quella che IO ti avevo spedito con il MS era autentica, tu potresti anche averla sostituita con una falsa, è molto semplice da fare. Ascolta i miei consigli o finirà male...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy