CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

attenzione vdr ebay da evitare -puntoaffari srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Re: attenzione vdr ebay da evitare -puntoaffari srl

    Mi sono espresso in maniera un pó sbrigativa: intendevo nel caso l'oggetto non fosse conforme alla descrizione, ma non sto dicendo non lo sia visto che non lo conosco.

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse non sono stato chiaro IL THREAD DEVE SPARIRE E DO TEMPO FINO A DOMANI ALL 12:00 POI PROCEDIAMO PER VIE LEGALI

  4. #13
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non centro un cazzo, ma l'arroganza è veramente fastidiosa
    Up x questo 3ead

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psykonauta777 Visualizza il messaggio
    ...l'arroganza è veramente fastidiosa
    Hai perfettamente ragione.

    Quote Originariamente inviato da puntoaffari Visualizza il messaggio
    forse non sono stato chiaro IL THREAD DEVE SPARIRE E DO TEMPO FINO A DOMANI ALL 12:00 POI PROCEDIAMO PER VIE LEGALI
    Allora, egregio signor puntoaffari:

    1) il thread puo' essere eliminato solo dai moderatori/amministratori del forum

    2) e' gia' stato accontentato dagli autori dei post, in quanto i messaggi sono stati editati

    3) proceda pure con tutte le vie legali che preferisce, ma prima le conviene mettere ordine a casa sua. Qui sul forum lei afferma di praticare il drop-shipping, presumo dalla Cina:
    Quote Originariamente inviato da puntoaffari Visualizza il messaggio
    ...noi siamo venditori seri e come tanti utilizziamo il metodo del drop shipping che non è reato.
    mentre sull'asta ebay dichiara che l'oggetto si trova qui a Torino:
    Tablet PC MID M002 HD WIFI 3G Google Android WebCam su eBay.it Altre marche, Palmari e Agende elettroniche, Informatica e Palmari
    (si veda alla voce Spedizione e Pagamenti)

    Nei primi post Lei si era espresso con professionalita', ma nell'ultimo scade nel volgare, se non peggio. Inoltre, chiunque puo' verificare la contraddizione del punto 3, e trarre le conclusioni sulla Sua serieta'.
    Lei ha il mio numero di cellulare; sono disponibile al confronto.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Di professionale nella prima risposta c'è proprio poco,si cerca di dare una "forma" impostata ma in realtà la pessima conoscenza della grammatica lo rendono un post alquanto ridicolo e per certi versi scabroso.che mi denuncino ora per diffamazione :-)
    Ultima modifica di zackpack; 21-07-10 alle 10:10

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e lei cosa c'entra in tutto questo?
    qui non stiamo facendo corsi di grammatica ma ci stiamo difendendo da chi ci diffama, e per vostra informazione se i tablet li vendiamo e tutti sono consci di quello che comprano e da dove arrivano allora il problema di chi è? Seconda cosa noi non dettiamo regole e sicuramente nei riguardi del forum siamo stati gentili ed educati le accuse erano rivolta all'acquirente, ora questi 2 cari signori che ci accusano di arroganza e ci sfidano a denunciarli, gli consiglierei di darsi una bella calmata su cose che tra l'altro neanche gli riguardano, e se io devo tornare a scuola per imparare a scrivere, loro sicuramente devono andare per la comprensione del testo. Detto questo i problemi con l'acquirente sono stati risolti quindi trovo alquanto fuori luogo gli ultimi interventi, non ci vuole una laurea per scrivere ma sicuramente sappiamo bene quello che facciamo e non siamo degli sprovveduti. Continuo a complimentarmi per il forum ben fatto, e spero di ricevere delle scuse da chi ci ha accusato senza neanche conoscerci.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io piu' che editare i post non posso fare, purtroppo non sono un moderatore... vedo un po' se ne trovo qualcuno...

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntoaffari Visualizza il messaggio
    e lei cosa c'entra in tutto questo?
    io entro ed esco da tutte che le discussioni che voglio ed intervengo quando penso di poter aver qualcosa da dire.
    qualcuno ha fatto un appunto sulla sua professionalità, io ho dato il mio punto di vista. è un forum, nessuno deve avere il permesso da qualcun altro per dire la sua.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy