CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[MI - Sped] HTC Magic TIM con garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo con quale diritto ti sei permesso di mettere questa discussione qui!!!

    i problemi relativi al software installato non possono essere attribuiti al HW del telefono, quindi è fuori luogo quello che hai fatto!!!

    e come se tu compri un pc nuovo, gli metti sopra un programma del cavolo e ti sminchia tutto... è un problema del pc???

    "Chiederei gentilmente agli amministratori di eliminare il post precedente."


    Grazie

    Il mio intevento è pertinente alla discussione visto che si parla dello stesso telefeno che stai cercando di vendere. Non puoi sapere con certezza se è un problema del software o hardware, e proprio per questo avresti dovuto precisarlo.
    Poi non capisco perché ti agiti tanto se non hai nulla da nascondere e se il tel va bane... A me questo comportamento lascia pensare ancora di più

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Il mio intevento è pertinente alla discussione visto che si parla dello stesso telefeno che stai cercando di vendere. Non puoi sapere con certezza se è un problema del software o hardware, e proprio per questo avresti dovuto precisarlo.
    Poi non capisco perché ti agiti tanto se non hai nulla da nascondere e se il tel va bane... A me questo comportamento lascia pensare ancora di più
    non è che mi agito e che il tuo è un modo per boicottare... scrivendo queste cose chiunque venga qui a leggere questa inserzione credera che il mio sia un cell difettoso e mal funzionante...cosa non assolutamente vera, in quanto se il rallentamento è stato causato da una tastiesta MOD trovata in rete.

    però d'ora in poi chiunque legga qui avra l'impressione che questo cell non funzioni bene...

    Grazie....sei stato gentilissimo!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    non è che mi agito e che il tuo è un modo per boicottare... scrivendo queste cose chiunque venga qui a leggere questa inserzione credera che il mio sia un cell difettoso e mal funzionante...cosa non assolutamente vera, in quanto se il rallentamento è stato causato da una tastiesta MOD trovata in rete.

    però d'ora in poi chiunque legga qui avra l'impressione che questo cell non funzioni bene...

    Grazie....sei stato gentilissimo!
    Guarda se ci fai caso io non ho scritto nulla, ho solo postato una discussione iniziata da te, inerente a questo tel. Quindi sono cose scritte da te e non da me. Il tel interessava anche a me, quella discussione potrebbe non voler dire nulla, a me ha solo fatto riflettere il fatto che non specifichi eventuali problemi che hai riscontrato. Poi magari mi sbaglio e il tel va benissimo, però mi è sembrato giusto farlo notare nei confronti di chi è interessato ad acquistare il tuo tel.

    ps. con una facile ricerca chiunque riusciva a trovare quella discussione

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Guarda se ci fai caso io non ho scritto nulla, ho solo postato una discussione iniziata da te, inerente a questo tel. Quindi sono cose scritte da te e non da me. Il tel interessava anche a me, quella discussione potrebbe non voler dire nulla, a me ha solo fatto riflettere il fatto che non specifichi eventuali problemi che hai riscontrato. Poi magari mi sbaglio e il tel va benissimo, però mi è sembrato giusto farlo notare nei confronti di chi è interessato ad acquistare il tuo tel.

    ps. con una facile ricerca chiunque riusciva a trovare quella discussione
    lo sai benissimo che il problema non è questo... quindi ora non metterla come se hai fatto un favore al mondo... xkè se ne capissi almeno un po' di cell e questo mondo non l'avresti mai messa...

    fammi capire, che cosa dovevo scrivere, che il cell va da dio, ma ho installato una tastiera del menga che va lenta!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    lo sai benissimo che il problema non è questo... quindi ora non metterla come se hai fatto un favore al mondo... xkè se ne capissi almeno un po' di cell e questo mondo non l'avresti mai messa...

    fammi capire, che cosa dovevo scrivere, che il cell va da dio, ma ho installato una tastiera del menga che va lenta!!!
    Se tu ne capissi di grammatica, invece, non scriveresti un questo modo
    Comunque non mi pare di aver detto che il tuo tel non funziona, ho solo detto che terrei conto di quella discussione. Cosa ci guadagno io a boicottarti?
    Io sto solo cercando qualcuno che me lo vende...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    peppe12 fatti i ca**i tuoi....ma 12 è l'età...se cerchi qualcuno che ti venda un terminale uguale allo stesso prezzo rivolgiti al sottoscritto (appena mi arriva il glaxy s) se vuoi fare il troll vedi di farti una vita vera....scusa se t ho sporcato il 3ead zefiro, up x te...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psykonauta777 Visualizza il messaggio
    peppe12 fatti i ca**i tuoi....ma 12 è l'età...se cerchi qualcuno che ti venda un terminale uguale allo stesso prezzo rivolgiti al sottoscritto (appena mi arriva il glaxy s) se vuoi fare il troll vedi di farti una vita vera....scusa se t ho sporcato il 3ead zefiro, up x te...
    sei un grande! grazie!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psykonauta777 Visualizza il messaggio
    peppe12 fatti i ca**i tuoi....ma 12 è l'età...se cerchi qualcuno che ti venda un terminale uguale allo stesso prezzo rivolgiti al sottoscritto (appena mi arriva il glaxy s) se vuoi fare il troll vedi di farti una vita vera....scusa se t ho sporcato il 3ead zefiro, up x te...
    Questo si chiama i davvero inquinare e trollare
    Vai a studiare va...

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se leggi bene il post che hai linkato peppe12 c'è scritto che lui ha installato una rom 2.1 sul suo terminale e quindi una rom non certificata. Se lui installa la rom originale e tutto funziona correttamente il tuo intervento è pressochè inutile e alquanto fastidioso ai fini della contrattazione.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    VENDUTO


    grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy