CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

ATTENZIONE utente HARDCORE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE utente HARDCORE

    ATTENZIONE!!!!

    Utente molto scorretto, mi ha fatto andare fino a ROMA EST (io abito a Terni e da qui sono 120km) perchè mi aveva promesso la vendita di un HTC DESIRE.

    Lo chiamo poco prima del mio arrivo per dirgli che la zona che mi ha dato lui per l'appuntamento andava bene e sarei arrivato li dopo 10minuti, lui tutto cordiale mi dici, ok fammi uno squillo quando sei in piazza Zama che così scendo.

    Arrivo in P.zza Zama lo chiamo e non risponde, provo a richiamarlo e ha tenuto il telefono spento per due giorni.
    Oggi ho provato a richiamarlo ed appena mi ha riconosciuto mi ha attaccato il telefono in faccia.


    ATTENZIONE A QUESTO UTENTE!!!
    Fortunatamente non ho pagato il telefono in anticipo.......

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    dici il nome dell'utente a questo punto no?

    edit: ops si kiama hardcore , sto dormendo sorry

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    dici il nome dell'utente a questo punto no?

    edit: ops si kiama hardcore , sto dormendo sorry
    No problem
    Mi dispiace scrivere certe cose, ma sentirsi presi in giro credo non faccia piacere a nessuno.....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono stato truffato dallo stesso utente sul forum di telefonino.net, gli ho spedito il MIO Motorola Milestone in cambio del suo Desire che non ha, e ovviamente è scomparso. Ti chiedo gentilmente se puoi fornirmi il suo numero di telefono e tutti i dati che ti ha dato.

    C'è una denuncia in corso.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    Ciao, sono stato truffato dallo stesso utente sul forum di telefonino.net, gli ho spedito il MIO Motorola Milestone in cambio del suo Desire che non ha, e ovviamente è scomparso. Ti chiedo gentilmente se puoi fornirmi il suo numero di telefono e tutti i dati che ti ha dato.

    C'è una denuncia in corso.
    povero te, mi dispiace molto, purtroppo ci sono davvero utenti ingiusti...

    spero che possa essere giustiziato a dovere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attenzione voi,io sto vendendo il mio desire e sono stato scorretto con l'utente rulezz è vero, ma non centro niente con l'utente il pomo, non sò nemmeno chi sia, quindi mi riferisco a te ilpomo accertati prima di parlare ora o ritiri tutto ciò che ai detto ho sarò io a denunciare te per calunia!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcore Visualizza il messaggio
    Attenzione voi,io sto vendendo il mio desire e sono stato scorretto con l'utente rulezz è vero, ma non centro niente con l'utente il pomo, non sò nemmeno chi sia, quindi mi riferisco a te ilpomo accertati prima di parlare ora o ritiri tutto ciò che ai detto ho sarò io a denunciare te per calunia!
    Fai ridere i polli, coglione.

    Guarda caso anche tu ti chiami Mario, scommetto Bernardini? Abiti in Via degli Armatori, a Roma, che scommetto si trova vicino alle piazze in cui ti sei dato appuntamento per lo scambio.

    Ho anche il tuo numero di telefono adesso, oltre che alla fotocopia del documento che mi avevi mandato, e scommetto che la fattura del Milestone non è di un negozio di Roma ma del nord Italia, perchè li l'ho COMPRATO IO.

    Ora il discorso è molto semplice, o sistemiamo la cosa per conto nostro e ritiro la denuncia, o fornisco tutti i nuovi dati su di te ai carabinieri e alla polizia postale. Ovviamente prega che la cosa si rivolva come spero io, perchè altrimenti vengo a prenderti a casa.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    Fai ridere i polli, coglione.

    Guarda caso anche tu ti chiami Mario, scommetto Bernardini? Abiti in Via degli Armatori, a Roma, che scommetto si trova vicino alle piazze in cui ti sei dato appuntamento per lo scambio.

    Ho anche il tuo numero di telefono adesso, oltre che alla fotocopia del documento che mi avevi mandato, e scommetto che la fattura del Milestone non è di un negozio di Roma ma del nord Italia, perchè li l'ho COMPRATO IO.

    Ora il discorso è molto semplice, o sistemiamo la cosa per conto nostro e ritiro la denuncia, o fornisco tutti i nuovi dati su di te ai carabinieri e alla polizia postale. Ovviamente prega che la cosa si rivolva come spero io, perchè altrimenti vengo a prenderti a casa.
    ilpomo fatti dare dall'admin il suo range di ip , che alla polizia postale non fa male avere ip di una persona scorretta

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    Fai ridere i polli, coglione.

    Guarda caso anche tu ti chiami Mario, scommetto Bernardini? Abiti in Via degli Armatori, a Roma, che scommetto si trova vicino alle piazze in cui ti sei dato appuntamento per lo scambio.

    Ho anche il tuo numero di telefono adesso, oltre che alla fotocopia del documento che mi avevi mandato, e scommetto che la fattura del Milestone non è di un negozio di Roma ma del nord Italia, perchè li l'ho COMPRATO IO.

    Ora il discorso è molto semplice, o sistemiamo la cosa per conto nostro e ritiro la denuncia, o fornisco tutti i nuovi dati su di te ai carabinieri e alla polizia postale. Ovviamente prega che la cosa si rivolva come spero io, perchè altrimenti vengo a prenderti a casa.
    Si mi chiamo Mario e allora? è un crimine? MARIO CARDARELLI ED ABITO IN VIA LATINA 64 S GIOVANNI, SE AI PROBLEMI E VUOI VERIFICARE SONO QUI' COGLIONE.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloilcampione Visualizza il messaggio
    ilpomo fatti dare dall'admin il suo range di ip , che alla polizia postale non fa male avere ip di una persona scorretta
    Ho gia contattato lo Staff di telefonino.net e adesso anche quello di Androidiani, spero rispondano presto. In ogni caso la Polizia Postale se lo procura anche da sola l'IP del "furbo"

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy