CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

ATTENZIONE utente HARDCORE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    Ho gia contattato lo Staff di telefonino.net e adesso anche quello di Androidiani, spero rispondano presto. In ogni caso la Polizia Postale se lo procura anche da sola l'IP del "furbo"
    sei sicuro che sia lui ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma poi non sei neanche molto furbo a quanto pare, ti se fatto fegare il telefono e pensi che chi te lo ha fregato lo rivende su un forum su internet?? bho io non ti capisco mica.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloilcampione Visualizza il messaggio
    sei sicuro che sia lui ?
    Al 99.9% si, se vuole "scagionarsi" e salvarsi il culo può mandarmi per email una foto scannerizzata dei suoi documenti di identità, Ma se poi dal controllo incrociato dei due siti l'indirizzo IP risulta essere lo stesso, beh c'è poco da discutere...

    Cmq queste cose non le vedo io, ma i carabinieri e la polizia postale...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcore Visualizza il messaggio
    Ma poi non sei neanche molto furbo a quanto pare, ti se fatto fegare il telefono e pensi che chi te lo ha fregato lo rivende su un forum su internet?? bho io non ti capisco mica.
    E pensa, è stato anche così fesso da spedirmi i suoi documenti scannerizzati prima che io gli spedissi il pacco. Cmq amen, mi serviva il tuo numero di cell e ora ce l'ho, son proprio curioso di vedere domani a che nome è intestato...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    Al 99.9% si, se vuole "scagionarsi" e salvarsi il culo può mandarmi per email una foto scannerizzata dei suoi documenti di identità, Ma se poi dal controllo incrociato dei due siti l'indirizzo IP risulta essere lo stesso, beh c'è poco da discutere...

    Cmq queste cose non le vedo io, ma i carabinieri e la polizia postale...
    E io dovrei mandare a te che nemmeno ti conosco la copia dei miei documenti?
    a te non funziona tanto bene il cervello vedo, cmq fai tutti gli accertamenti del caso percarità spero almeno che una volta scoperto che non sono io il tuo Mario avrai almeno l'accortezza di comunicarlo.
    Per qualsiasi cosa sono quì ai anche il mio numero quindi più che dimostrare la mia buona fede non posso fare!

    Attenzione a tutti quelli che per disgrazzia si chiamano mario e possiedono un milestone.... Potrebbero essere dei truffatori!!!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vendi un Desire e un Milestone, sei di Roma, ti chiami Mario, e quello del Desire è stato fregato come me. Io dei tuoi documenti non me ne farei nulla, potresti anche dirci come ti chiami per scagionarti, ma è troppo ridicolo stare anche qui a discutere...

    Direi che ci sono un po' troppe coincidenze, adios.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se per questo avevo anche un galaxy e un iphone! e allora? sai quanti mario possiedono questi terminali a Roma? E poi io non ho fregato propio nessuno semplicemente ho venduto il desire ad un amico e non mi sono presentato all'appuntamento con stefanorulezz tu la chiami truffa? per me è una mia scorrettezza nei suoi confronti, Curati il cervello.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcore Visualizza il messaggio
    se per questo avevo anche un galaxy e un iphone! e allora? sai quanti mario possiedono questi terminali a Roma? E poi io non ho fregato propio nessuno semplicemente ho venduto il desire ad un amico e non mi sono presentato all'appuntamento con stefanorulezz tu la chiami truffa? per me è una mia scorrettezza nei suoi confronti, Curati il cervello.
    Allora dicci come ti chiami campione, o puoi anche aggiungermi tra gli amici su fb così vediamo subito se sei chi dici di essere...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    Allora dicci come ti chiami campione, o puoi anche aggiungermi tra gli amici su fb così vediamo subito se sei chi dici di essere...
    Mario Cardarelli nato a Roma il 9 Febbraio 1986, via Latina 64 Il mio numero già lo ai, Facebook non lo ho, Comunque se vuoi chiamami e chiariamo io non ti ho fregato nulla!!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcore Visualizza il messaggio
    Mario Cardarelli nato a Roma il 9 Febbraio 1986, via Latina 64 Il mio numero già lo ai, Facebook non lo ho, Comunque se vuoi chiamami e chiariamo io non ti ho fregato nulla!!
    Bene grazie per l'info, domani controlleremo se sei tu.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy