CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Mi+Lecco+Mn+Bg+Br] Scambio HTC Magic Vodafone con modello superiore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    [Mi+Lecco+Mn+Bg+Br] Scambio HTC Magic Vodafone con modello superiore

    INFO GENERALI:
    Vorrei scambiare il mio smartphone HTC Magic di Vodafone (tenuto veramente bene ha solo un segnetto nella parte superiore a destra) + la custodia già presente nella confezione + una ulteriore cover in silicone protegge la parte dietro e laterale + la scatola e tutti i suoi accessori.
    Il foglio della garanzia dura fino al 2 settembre che viene... se volete vi lascio anche quella ma tanto essendo rootato non è più valida.
    Nessun difetto hardware nè software da segnalare.
    La rom del telefono è la Cyanogen 4.2.1 e questo le permette di trovare sul Market di Android alcune applicazioni che utenti con smartphone non rootati non trovano.

    Per qualsiasi foto/ulteriore info puoi contattarmi in privato o se pensi che la tua richiesta possa essere utile anche a qualcun altro posta pure nei topic di risposta.

    COSA OFFRO:
    Offro il mio HTC Magic con tutto quanto scritto nelle info generali ovviamente + conguaglio da parte mia; il valore di tale conguaglio oltre a variare rispetto al modello che mi proponete ovviamente dipende anche dalle condizioni dello stesso.
    Il mio Magic lo valuto 125-130, e è più un valore onesto che un prezzo di reale valore.

    CON COSA VORREI SCAMBIARE:
    Vorrei scambiare con modelli come l'Acer Liquid.

    Principalmente come fascia di prezzo non vorrei andare oltre, l'importante è che abbiamo la versione di Android OS 2.1 ufficiale.
    Se avete altri modelli di fascia superiore come il Milestone (l'Hero non mi piace) e lo desiderate postate pure quì o mandatemi in privato quanto chiedete di conguaglio per lo scambio, se l'offerta è buona la valuto lo stesso.

    COME VORREI SCAMBIARE:
    Solamente a mano nelle provincie e nei paesi delle provincie che ho indicato nel titolo del post così sei sicuro tu e lo sono anche io e volendo al momento possiamo provare entrambi lo smartphone dell'altro.


    Al momento questo è il mio unico post di vendita in rete, non ho messo lo stesso annuncio da altre parti.
    Ultima modifica di irlanda3; 25-08-10 alle 18:30
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se eri disposto anche solo a venderlo e di che colore è

    Grazie!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    E' di colore bianco panna e la cover in silicone anche lei è dello stesso colore; se vuoi qualche foto mandami un messaggio in privato o come vuoi trova il modo di farmi sapere la tua email.

    Sì sono disposto anche a venderlo, solamente che poi dovrei subito trovarne uno nuovo in giornata da avere perchè scrivo recensioni di applicazioni per Android e rimanere senza per un giorno sarebbe un danno, comunque dai mi posso organizzare prendilo come un sì !
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    E' per un mio amico ma lo voleva nero mi spiace!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Per me nessun problema tanto in qualche modo lo vendo.

    Il tuo amico cerca il modello Tim o Nòverca entrambi neri, con più memoria MA non tutti lo sanno con una maggiore restrizione su alcune applicazioni.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy