CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Htc hd2 immacolato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì dai, si può fare... così smanetto un pò con questa storia del dual boot WM/Android... tu come ti trovi?

    Riguardo al mio Milestone: condizioni pari al nuovo, nessun graffio sulla scocca e nemmeno sul display (gorilla glass ;-P), l'unica nota negativa è che il tasto fotocamera dorato si stava squamando e io l'ho spelato tutto per benino quindi ora è bianco. Se guardi in giro comunque è un difetto che hanno quasi tutti.

    Il cellulare è di Novembre 2009 quindi è ancora in garanzia e ho sia la scatola che tutti gli accessori originali.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbo666 Visualizza il messaggio
    Sì dai, si può fare... così smanetto un pò con questa storia del dual boot WM/Android... tu come ti trovi?

    Riguardo al mio Milestone: condizioni pari al nuovo, nessun graffio sulla scocca e nemmeno sul display (gorilla glass ;-P), l'unica nota negativa è che il tasto fotocamera dorato si stava squamando e io l'ho spelato tutto per benino quindi ora è bianco. Se guardi in giro comunque è un difetto che hanno quasi tutti.

    Il cellulare è di Novembre 2009 quindi è ancora in garanzia e ho sia la scatola che tutti gli accessori originali.
    io sono calabrese e mi sa ke dovremo optare per la spedizione....ognuno la sua ovviamente(e assicurata)...il mio hd2 ...be' avrai letto no?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    p.s.io mi trovo benone con wm e per quello,appena preso,misi froyo per provarlo ma lo tolsi subito dato ke nn era ancora "a puntino"...anke se andava ugualmente alla grande ho preferito tenere il dispositivo "stock" dato che il lavoro che ha fatto htc su hd2,rende wm davvero soddisfacente!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mai fatta una cosa del genere... inoltre ho il problema che è il mio unico telefono. Ti fidi a spedire prima tu e appena mi arriva sposto la sim e ti spedisco il mio? Magari posso mandarti una scansione fronte-retro della mia carta d'identità (è la prima cosa che mi è saltata in mente per farti capire che non ti voglio fregare ;-P).

    P.S. Ho letto solo ora che cercavi proprio un Milestone ahahahahah (devo leggere con più attenzione i post)... peccato solo per lo scontrino (secondo te riesco comunque a far valere la garanzia se ce ne fosse bisogno in futuro?).

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo un HTC Touch Diamond ma il Milestone è proprio un altro pianeta... probabilmente non è solo il sistema operativo, c'è anche una certa differenza tra i due hardware... quindi forse su HD2 potrei cedere a WM anche se Android mi garba parecchio.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbo666 Visualizza il messaggio
    Mai fatta una cosa del genere... inoltre ho il problema che è il mio unico telefono. Ti fidi a spedire prima tu e appena mi arriva sposto la sim e ti spedisco il mio? Magari posso mandarti una scansione fronte-retro della mia carta d'identità (è la prima cosa che mi è saltata in mente per farti capire che non ti voglio fregare ;-P).

    P.S. Ho letto solo ora che cercavi proprio un Milestone ahahahahah (devo leggere con più attenzione i post)... peccato solo per lo scontrino (secondo te riesco comunque a far valere la garanzia se ce ne fosse bisogno in futuro?).
    x la garanzia credo di si...penso ke dall' imei si possa risalire all'attivazione del dispositivo...per la spedizione la dovremmo fare in simultanea inviandoci reciprocamente i documenti...se per te nn e' un problema.Considera anke ke se facessimo come dici tu,mi ritroverei ad aspettare 7/8 giorni tra l'arrivo del mio a te e del tuo a me...
    ci tocca fidarci l'uno dell'altro ma nn credo ke ci vogliamo "fregare" no?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è quello il problema, è che io lo uso per lavoro e non ho un muletto, è il mio unico telefono. Comunque quando mi arriva farei lo scambio sim e poi dritto in posta a spedire il mio quindi se facciamo paccocelere1 assicurato con 15e aspetti solo 2 o al massimo 3gg.

    Se mi dici che si può fare domattina faccio una scansione del documento e te lo mando.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbo666 Visualizza il messaggio
    Io avevo un HTC Touch Diamond ma il Milestone è proprio un altro pianeta... probabilmente non è solo il sistema operativo, c'è anche una certa differenza tra i due hardware... quindi forse su HD2 potrei cedere a WM anche se Android mi garba parecchio.
    eeehhh...il caro diamond...se nn fosse stato per la tastiera inutilizzabile credo nn l'avrei mai cambiato...

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbo666 Visualizza il messaggio
    Non è quello il problema, è che io lo uso per lavoro e non ho un muletto, è il mio unico telefono. Comunque quando mi arriva farei lo scambio sim e poi dritto in posta a spedire il mio quindi se facciamo paccocelere1 assicurato con 15e aspetti solo 2 o al massimo 3gg.

    Se mi dici che si può fare domattina faccio una scansione del documento e te lo mando.
    sono tanti anke 3 giorni(e conoscendo il servizio postale saranno sicuramente di piu'!)dato ke anke io uso il tel per lavoro e ke il mio vekkio muletto nn si avvicina minimamente a fare le cose di cui ho bisogno,a parte le telefonate e gli sms!;P

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    usi msn?x un contatto piu' diretto sai..!?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy