CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Pt-po-pi-fi-lu] Motorola Milestone scatolato scontrino 200€.FOTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Pt-po-pi-fi-lu] Motorola Milestone scatolato scontrino 200€.FOTO

    Vendo motorola milestone ancora in garanzia con scontrino(devo riguardare bene la data),schermo perfetto in quanto applicata Brando(questa ormai rigata)dal primo giorno.
    Tastiera perfettamente funzionante ed in ottimo stato.Slide non ha mai dato problemi nè segni cedimento. Tasto fotocamera come nuovo(ad alcuni si scoloriva)
    La scocca presenta qualche piccola imperfezione (battuto un colpetto su angolo superiore dx, colore in minima parte andato lato destro, posteriore non perfetto), che posso tranquillamente documentare ma che saranno difetti maggiori in foto che non nell'effettivo utilizzo di ogni giorno, in cui non si vedono.
    Vendo con scatola, caricabatteria(+ cavo usb), cuffie, questi tenuti pari al nuovo.
    Il telefono ha un difetto, lo speaker(quindi l'altoparlantino che sta in basso) non fa sempre bene contatto e deve essere sostituito in garanzia(o forse basta che qualcuno capisca un minimo, lo apra e probabilmente sposti un pò l'altoparlantino a modo)
    Mi fa un pò fatica farlo perchè ho già un iP4 che utilizzo come telefono.
    Per capirsi in telefonata il milestone è perfetto.
    I problemi sono
    -suonerie che a volte non vanno
    -idem vivavoce
    -idem musica e qualsiasi suono provenga da li.
    FOTO ImageShack Album - 7 images
    Metto il telefono in vendita a 200 euro e direi visto il difetto solo scambio a mano così da far veder per bene il prodotto, valutare se può andare per voi bene o meno.
    Preferisco scambio a mano in zona Pistoia.
    Bene in zona prato.
    Passo ogni tanto da lucca pisa firenze, qundi semmai possiamo accordarci.
    Il telefono sarà in vendita per un breve periodo di tempo, non lo svendo, piuttosto lo porto io in garanzia.e magari lo rivedrete qua tra poco.
    Ho su una Rom 2.1 ben funzionante e rootata, con lieve overclock (mi pare 700mhz) grazie alla quale tutto gira molto bene. Non si parla di overclock pericoloso(lo sono quelli a 1ghz e oltre)
    Posso comunque mettervi su la rom che preferite (anche froyo o cyanogen...ma sono sperimentali per ora, basta guardare questo forum che è probabilmente il migliore tra gli italiani per il milestone ).

    Il telefono non è trai più recenti Android, ma è trai migliori come
    -materiali costruttivi
    -hardware
    -tastiera
    e soprattutto Ricezione e qualità audio.

    Ovvio un galaxyS come velocità gli da via, si parla anche di altri prezzi.
    Ma se nei negozi si trova ancora in vendita a 499(troppo, siamo d'accordo) un motivo c'è.
    Ho feed su altri forum, chiedo ed offro trasparenza, sono a disposizione per domande o se volete foto.
    Credo di aver detto tutto
    E' in vendita su altri forum.
    Contattemi via Pm oltre che scriver qua perchè non sempre tengo d'occhio la sezione Mercatino di questo forum.
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy