CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 43 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 206 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

(an+marche) Dell Streak red eur 490

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

(an+marche) Dell Streak red eur 490

Che dire. Forse solo che l'amore non scattato e mi ritrovo a malincuore a vendere questo splendido tablet che tanto a lungo ho cercato nella speranza che le dimensioni fossero compatibili con l'uso smodato del traffico voce che il mio lavoro mi costringe a fare (e purtroppo io e gli auricolari non andiamo d'accordo). Fortuna che non ho svenduto il mio nexus..

In sintesi: telefono pari al nuovo. Colore rosso. Bellissimo. Provenienza Francia (quindi accetta nativamente qualsiasi sim), fattura di acquisto per la garanzia e dotazione di serie completa.

Il prezzo quello, non un euro di meno, poi sta all'intelligenza di ognuno di noi buttare tempo x 10 euro... ma se dovete fare offerte al ribasso x vocazione... x favore evitate perch non avrete risposta.
    Ah, posso anche spedire, ma x la trasparenza e la sicurezza (soprattutto di chi compra) accetto solo bonifico bancario. Sconsiglio a chiunque comunque di andare a scatola chiusa sullo streak prima di averlo provato: tanto bello quanto scomodo per telefonare, quindi se la vostra esigenza comunque prevalentemente quella telefonica meglio cambiare oggetto del desiderio (o costringervi ad usare gli auricolari).

Mi trovate al numero 3284868897
    Avanti con le offerte gente.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

ma come ale......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sta buono li... ci sto quasi ripensando. Ieri sera mi ci sono divertito come mai col nexus. Di contro al lavoro stata una tragedia...
    Sto valutando. Intanto ho messo l'annuncio.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Up di oggi.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Telefono virtualmente venduto ad utente di altro forum e quindi al momento vendita bloccata.
    Attendo il concretizzarsi della vendita a mano domani zona Fermo/P.S.Giorgio, dopo la quale riferir.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Venduto. Si pu chiudere.

Permessi di invio