CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

(an+marche) Dell Streak red eur 490

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (an+marche) Dell Streak red eur 490

    Che dire. Forse solo che l'amore non é scattato e mi ritrovo a malincuore a vendere questo splendido tablet che tanto a lungo ho cercato nella speranza che le dimensioni fossero compatibili con l'uso smodato del traffico voce che il mio lavoro mi costringe a fare (e purtroppo io e gli auricolari non andiamo d'accordo). Fortuna che non ho svenduto il mio nexus..

    In sintesi: telefono pari al nuovo. Colore rosso. Bellissimo. Provenienza Francia (quindi accetta nativamente qualsiasi sim), fattura di acquisto per la garanzia e dotazione di serie completa.

    Il prezzo é quello, non un euro di meno, poi sta all'intelligenza di ognuno di noi buttare tempo x 10 euro... ma se dovete fare offerte al ribasso x vocazione... x favore evitate perché non avrete risposta.
    Ah, posso anche spedire, ma x la trasparenza e la sicurezza (soprattutto di chi compra) accetto solo bonifico bancario. Sconsiglio a chiunque comunque di andare a scatola chiusa sullo streak prima di averlo provato: é tanto bello quanto scomodo per telefonare, quindi se la vostra esigenza é comunque prevalentemente quella telefonica é meglio cambiare oggetto del desiderio (o costringervi ad usare gli auricolari).

    Mi trovate al numero 3284868897
    Avanti con le offerte gente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma come ale......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sta buono li... ci sto quasi ripensando. Ieri sera mi ci sono divertito come mai col nexus. Di contro al lavoro è stata una tragedia...
    Sto valutando. Intanto ho messo l'annuncio.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up di oggi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono virtualmente venduto ad utente di altro forum e quindi al momento vendita bloccata.
    Attendo il concretizzarsi della vendita a mano domani zona Fermo/P.S.Giorgio, dopo la quale riferirò.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venduto. Si può chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy