CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[MILANO + SPED] Scambio Iphone 4 32GB -NERO- 100€ di accessori - con molti terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] Scambio Iphone 4 32GB -NERO- 100€ di accessori - con molti terminali

    Come da titolo SCAMBIO:
    • Iphone 4 32GB, colore black comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le PERFETTE condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Si tratta di un terminale Apple, no brand.
      Il cellulare è stato utilizzato pochissimo, per cui è in condizioni eccellenti sia estetiche, sia funzionali. Ovviamente schermo e scocca sono quindi perfetti, così come la dotazione presente nella scatola.
      Fin dal primo momento è stata applicata una pellicola protettiva sul display, quindi il vetro è esente da graffi e imperfezioni di alcun tipo.
      Dunque i conguagli proposti di seguito sono assolutamente intrattabili.
      Il cell è stato acquistato in data 30 Luglio 2010, risulta quindi in garanzia fino al 30 Luglio 2011 presso Apple (come riscontrabile nello screenshot proposto nella galleria).
      Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione (versione del sistema operativo 4.1).
      Come anticipato, il cell è accompagnato da tutto il bundle. Sono quindi compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie originali Apple, mai usate, e la spilletta per estrarre la sim.
      La memoria interna è da 32GB.

      Aggiungo, inoltre (e non smembro):
      • caricabatterie da auto cellular-line
      • supporto auto + braccio con ventosa Kensington
      • Bumper originale Apple;
      • Cover trasparente Belkin



      Clicca qui per visualizzare le foto dell'Iphone 4 black


    Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia, dotazione completa, perfette condizioni estetiche):
    • Blackberry Bold 9700 (+480€)
    • Iphone 3GS 16GB (+400€)
    • Iphone 3GS 32GB (+360€)
    • Iphone 4 16GB (+150€)
    • Nokia N8 (+260€)
    • Samsung Galaxy S ITA (+350€)





    Coda:



    REGOLE DI VENDITA
    • Fortemente preferita la consegna a mano;
    • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
    • prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
    • code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
    • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
    • Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    • Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • Non valuto scambi;
    • tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    uppetto giornaliero

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Una domanda personale, ma perche' lo vendi e metti nella lista degli eventuali scambi un iphone4 16 gb, un iphone 3gs???? Se cerchi un terminale pressoche' identico ma non accessoriato perche' non tieni il tuo? Cioe' sembrerebbe che ha o ha avuto dei problemi... Oppure c'e' un altro motivo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premesso che:
    1. Se la domanda e' "personale" mi contatti in privato;
    2. Se non sei realmente interessato all'acquisto eviti a priori di postare;
    3. Ho venduto circa 70 terminali nei tre forum principali italiani in 10 mesi;

    Credo tu possa renderei conto benissimo da solo della natura estremamente banale del post.
    Ma poi non ti viene in mente che:
    1. Se fossi un truffatore non venderei a mano;
    2. potrei raccontasti mille frottole credibilissime sulla ragione della vendita
    ?

    Detto questo, visto che non sei interessato all'acquisto ma sei tanto "curioso", ho acquistato un macbook air e ho bisogno di recuperare qualche soldo.
    La prossima volta, se l'impellente voglia di dare del truffatore al prossimo dovesse assalirei, sei pregato di rivolgerti altrove

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    e vacca..... chi ha detto che sei un truffatore?!? cavolo ti chiedo scusa se ti ho offeso! Era una domanda banale sul perche' lo vendevi! Dato che cerchi comunque anche dei terminali pressoche' identici (vedi iphone4 16gb) non capivo il motivo... scusami tanto... mi raccomando specificalo nelle tue "regole di vendita" (vietato fare domande sul perche' lo vendo perche' mi girano le palle).... Comunque se pensi che la mia domanda possa aver turbato la tua vendita in qualsiasi modo, ti chiedo scusa, non mi permettero' mai piu' di farti domande...

    e se lo credi necessario (tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.) segnala pure il mio intervento

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma sbaglio o sei tu ad aver supposto che il terminale potesse avere problemi?
    Secondo la mia logica, e credo possa essere anche largamente condivisa, chi vende qualcosa di difettoso, senza precisarlo, è un truffatore.

    Se poi l'unica cosa che ti interessa è esternare le tue curiosità e accrescere il post counter, allora è un altro discorso.

    Per il resto, sto andando a consegnare questo splendido iphone difettato e rotto (guarda un pò, addirittura ho commesso degli errori di battitura e non me li ha corretti).

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    si ma da supporre e chiedere ad insinuare ce ne passa!! Accrescere il post counter?!?!?!? Va be' dai, sono felice per la tua vendita. ti auguro buona giornata!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    terminale venduto nel pomeriggio, si può chiudere, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy