CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[BG]VENDO Samsung Galaxy S + 23 mesi garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non tutti, e su molti non è specificato.
    Per esperienza, se non è specificato, quando si parla di un terminale samsung, non è garanzia ITA.
    Non voglio creare casini o discussioni, ma vi consiglio di cercarli con garanzia ITa che sennò son fastidi... Il mio spica è fuori da un mese e mezzo ed ancora non ne ho notizie. garanzia EU ovviamente.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Quelli linkati sono EU.
    Quello in vendita com'è? garanzia italiana o europea?
    Vi assicuro che per l'assitenza conta parecchio...
    Assolutamente italiano, scontrinato Auchan 23giorni fa
    Ultima modifica di francescopr; 23-10-10 alle 16:31

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non per crear problemi all'autore del 3D, ma per informazione, tra garanzia europa e italiano NON cambia nulla.
    anzi, se l'avete preso online e avete un problema, potere andate in una qualsiasi catena (mediaworld, expert, unieuro) e loro sono tenuti a mandarvelo in assistenza comunque.
    lo dico per aver lavorato due anni in un centro expert come responsabile delle assistenze

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonio155 Visualizza il messaggio
    non per crear problemi all'autore del 3D, ma per informazione, tra garanzia europa e italiano NON cambia nulla.
    anzi, se l'avete preso online e avete un problema, potere andate in una qualsiasi catena (mediaworld, expert, unieuro) e loro sono tenuti a mandarvelo in assistenza comunque.
    lo dico per aver lavorato due anni in un centro expert come responsabile delle assistenze
    innanzitutto premetto dicendo che se volete discutere di queste questioni esistono 3d appositi qui è il mercatino e in quanto tale di discute dell'acquisto quindi se non interessati postate altrove.

    Detto questo, non ho mai lavorato in una di queste catene ma per esperienza personale e per la mia professione legale posso assicurare che se prendete i una delle catene sopracitate mediaworld euronics ecc ecc è ovvio che sono obbligati a cambiarvelo o ripararlo, ma se prendete online un cellulare con garanzia europea e non italiana risparmiate si 10, 20€, ma quando dovrete avvalervi di un centro assistenza, quest'ultimo per prima cosa vi farà pagare le spese di spedizione verso la casa madre (i centri assistenza NON SONO AUTORIZZATI a toccare terminali non destinati al mercato italiano), e infine avrete tempi di riparazione infiniti che partono dal mese minimo e tendono ai 2, 3.


    Ora siete pregati di postare solo se interessati all'acquisto o chiedo l'intervento di un mod per ripulire la discussione da messaggi OT e per giunta arrecanti disinformazione.
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è perfettamente IT invece.
    e con tutto il rispetto, visto che non ti conosco, di dico che la disinformazione la fai tu.
    ora lavoro nella sanità e non mi permetterei mai, citando la mia professione, di fare affermazioni di cui non sono certo, in campi che non mi competono.
    non so cosa centri il tuo lavoro in ambito legale con le garanzie, comunque tutti i mediaworld, euronics etc sono Full Service Center per tutte le marche di pc e cellulari che trattano. quindi sono OBBLIGATI a mandare in assistenza qualsiasi cellulare, non solo quelli comprati da loro, con scontrino fiscale e garanzia italiana ed europea.
    inoltre NESSUN cellulare va in assistenza alla casa madre in italia.
    vengono tutti inviati in centri assistenza affiliati, come Prima Comunicazione (:::::::::::::::::::::::Prima Comunicazione::::::::::::::::::::::) che ripara nokia per esempio.
    ripeto, quando ero universitario e lavoravo in expert per arrotondare, gestivo tutte le assistenze e abitando a Jesolo, mi è capitato più volte di mandare in assistenza cellulari di tedeschi o olandesi in vacanza.
    quelli che vengono in vacanza nello stesso posto da 10 anni, si portano tutte le ricevute dietro, di cellulari o pc perchè le catene sono OBBLIGATE un quanto Full Service Center, a prendere in gestione il terminale.
    quindi, evitiamo di dire stupidaggini, anche perchè questo, con il tuo lavoro, non centra nulla

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonio155 Visualizza il messaggio
    è perfettamente IT invece.
    e con tutto il rispetto, visto che non ti conosco, di dico che la disinformazione la fai tu.
    ora lavoro nella sanità e non mi permetterei mai, citando la mia professione, di fare affermazioni di cui non sono certo, in campi che non mi competono.
    non so cosa centri il tuo lavoro in ambito legale con le garanzie, comunque tutti i mediaworld, euronics etc sono Full Service Center per tutte le marche di pc e cellulari che trattano. quindi sono OBBLIGATI a mandare in assistenza qualsiasi cellulare, non solo quelli comprati da loro, con scontrino fiscale e garanzia italiana ed europea.
    inoltre NESSUN cellulare va in assistenza alla casa madre in italia.
    vengono tutti inviati in centri assistenza affiliati, come Prima Comunicazione (:::::::::::::::::::::::Prima Comunicazione::::::::::::::::::::::) che ripara nokia per esempio.
    ripeto, quando ero universitario e lavoravo in expert per arrotondare, gestivo tutte le assistenze e abitando a Jesolo, mi è capitato più volte di mandare in assistenza cellulari di tedeschi o olandesi in vacanza.
    quelli che vengono in vacanza nello stesso posto da 10 anni, si portano tutte le ricevute dietro, di cellulari o pc perchè le catene sono OBBLIGATE un quanto Full Service Center, a prendere in gestione il terminale.
    quindi, evitiamo di dire stupidaggini, anche perchè questo, con il tuo lavoro, non centra nulla
    ancora,
    ovvio che se compri da loro sono obbligati a darti il servizio garanzia ci mancherebbe ma se compri in un negozio online e poi ti rivolgi a un centro assistenza con un cellulare europeo auguri....

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uff... ripeto per l'ennesima volta, se sono Full Service Center (e lo sono tutti obbligatoriamente da maggio 2009) sono obbligati a prendere in carico qualsiasi cellulare. Se tu vai lì con un cellulare e la fattura di, che so, play.com, devo comunquerenderselo in carico.
    Non lo dico così per dire, ci ho lavorato, mi è capitato e son stato anche presente nel passaggio da Service Center a Full Service Center.
    Non per cattiveria, ma è inutile che scrivi "auguri" per un idea che ti sei fatto di leggendo su internet. La realtà è questa e non crederci per partito preso,non è intelligente. Anche perchè è una cosa utile a tutti in caso di bisogno.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Telefonia

    Garanzia commerciale: 2 anni.
    Per conoscere il "Samsung City Point" della tua zona contatta il Servizio Clienti 800-MSAMSUNG (800-67267864) per i telefoni con marchio Samsung, TIM, Vodafone, 3, Wind.
    Visita il sito dedicato all'assistenza sui telefoni cellulari: Y2K.
    Per ricevere assistenza sul tuo telefono cellulare o sugli accessori di telefonia cellulare, rivolgiti ai punti di raccolta autorizzati Samsung (Samsung City Point) dislocati su tutto il territorio nazionale, cui è demandato il compito di inviare il prodotto presso il Centro di Assistenza Tecnico autorizzato della tua zona.
    Gli EU non godono di questi provilegi. Sono sempre in garanzia, ma tempi molto più lunghi, in quanto i centri assistenza autorizzati alla riparazione sono pochi.
    Ho personalmente litigato con samsung al telefono, ed ho girato parecchi punti di raccolta e diversi centri assistenza.
    A roma l'unico che ho trovato che me lo ha preso è stato
    "UMTS CENTER"
    circ. gianicolense 64b.

    Non è che le cose me le invento...

    P.S.
    Altri telefoni tipo nokia e motorolo non hanno di questi problemi. Ogni centro assistenza ripare tranquillamente sia ita che EU.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. #19
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Gli EU non godono di questi provilegi. Sono sempre in garanzia, ma tempi molto più lunghi, in quanto i centri assistenza autorizzati alla riparazione sono pochi.
    Ho personalmente litigato con samsung al telefono, ed ho girato parecchi punti di raccolta e diversi centri assistenza.
    A roma l'unico che ho trovato che me lo ha preso è stato
    "UMTS CENTER"
    circ. gianicolense 64b.

    Non è che le cose me le invento...

    P.S.
    Altri telefoni tipo nokia e motorolo non hanno di questi problemi. Ogni centro assistenza ripare tranquillamente sia ita che EU.

    Guarda ormai non rispondevo nemmeno più perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, esrcito la professione forense da 3 anni in campo civile e di questioni riguardanti le garanzie ne ho fin sopra i capelli, figuriamoci se mi devo mettere a spiegarle pure in un forum.
    Ho chiesto al mod di dare una ripulita al 3d, attendo fiducioso.


    POSTATE SOLO SE INTERESSATI ALL'ACQUISTO

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    dai vieni a farti un giretto a Siena, la città è bella, le donne anche e io mi prendo il terminale ok?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy