Originariamente inviato da
tonio155
è perfettamente IT invece.
e con tutto il rispetto, visto che non ti conosco, di dico che la disinformazione la fai tu.
ora lavoro nella sanità e non mi permetterei mai, citando la mia professione, di fare affermazioni di cui non sono certo, in campi che non mi competono.
non so cosa centri il tuo lavoro in ambito legale con le garanzie, comunque tutti i mediaworld, euronics etc sono Full Service Center per tutte le marche di pc e cellulari che trattano. quindi sono OBBLIGATI a mandare in assistenza qualsiasi cellulare, non solo quelli comprati da loro, con scontrino fiscale e garanzia italiana ed europea.
inoltre NESSUN cellulare va in assistenza alla casa madre in italia.
vengono tutti inviati in centri assistenza affiliati, come Prima Comunicazione (
:::::::::::::::::::::::Prima Comunicazione::::::::::::::::::::::) che ripara nokia per esempio.
ripeto, quando ero universitario e lavoravo in expert per arrotondare, gestivo tutte le assistenze e abitando a Jesolo, mi è capitato più volte di mandare in assistenza cellulari di tedeschi o olandesi in vacanza.
quelli che vengono in vacanza nello stesso posto da 10 anni, si portano tutte le ricevute dietro, di cellulari o pc perchè le catene sono OBBLIGATE un quanto Full Service Center, a prendere in gestione il terminale.
quindi, evitiamo di dire stupidaggini, anche perchè questo, con il tuo lavoro, non centra nulla