CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cerco motorola milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco motorola milestone

    Ciao a tutti ragazzi, cerco un moto milestone in buone condizione estetiche, accetto solo spedizione assicurata con pagamento in contrassegno se spedite con POSTE ITALIANE, naturalmente come garanzia anticipo le spese della spedizione( il contrassegno non e' per mancanza di fiducia nei vostri confronti, ma per mancanza di fiducia nelle poste italiane). Se spedite con altri vettori privati es. Bartolini UPS DHL TNT GLS non c'e' bisogno del contrassegno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makatira Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, cerco un moto milestone in buone condizione estetiche, accetto solo spedizione assicurata con pagamento in contrassegno se spedite con POSTE ITALIANE, naturalmente come garanzia anticipo le spese della spedizione( il contrassegno non e' per mancanza di fiducia nei vostri confronti, ma per mancanza di fiducia nelle poste italiane). Se spedite con altri vettori privati es. Bartolini UPS DHL TNT GLS non c'e' bisogno del contrassegno.
    ciao!
    ho un Milestone scontrinato a febbraio 2010, tastiera bombata.
    ho anche una custodia in panno, la dock station e una batteria aggiuntiva da 1500mhp (oltre all'originale ovviamente )
    inoltre posso spedire con il corriere aziendale con spedizione assicurata e in uno/due giorni ti arriva.
    prezzo: 300€
    io sono di venezia.
    per qualsiasi info se vuoi contattarmi
    antonio@antoniorossi.net
    via mail posso darti anche il numero di cellulare così ci sentiamo direttamente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    300 mi sembra un tantino esagerato come prezzo, se consideri che su starstore, nuovo costa 287,00 StarStore - SM1655AL3H1 Telefoni Cellulari Motorola SM1655AL3H1 vendita sconti offerte confronta prezzi non vado oltre le 220,00

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makatira Visualizza il messaggio
    300 mi sembra un tantino esagerato come prezzo, se consideri che su starstore, nuovo costa 287,00 StarStore - SM1655AL3H1 Telefoni Cellulari Motorola SM1655AL3H1 vendita sconti offerte confronta prezzi non vado oltre le 220,00
    ah scusa, non sono molto informato sui prezzi dell'usato, anche se ho visto che quel prezzo è più unico che raro in rete
    comunque contando che è tenuto bene e che è completo di accessori (dockstation, custiodia e seconda batteria... e fidati che soprattutto l'ultima è utile vista l'autonomia del nuovi device) se vuoi scendo fino a 250 spedito.
    per meno piuttosto lo tengo come secondo telefono

  6. #5
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusate l'intromissione..interessato a docking station e batteria,nel caso non interessassero a makatira. altrimenti up per voi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perche' non vendi la batteria e la dockstation separatamente, cosi' puoi scendere il prezzo del cell

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy