CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet Pc..che Mi Consigliate??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Pc..che Mi Consigliate??

    Salve a tutti...ultimamente sono rimasto moooolto affascinato dai tablet pc...ho fatto qualche ricerca e ho visto che ce ne sono tantissimi sia con android windows ecc...Vorrei acquistarne uno...ma senza spendere una cifra esorbitante come per il galaxy tab o ipad.Ho un budget che va dai 100 ai 200 euro.Voi che mi consigliate di prendere???...Per piacere però se mi consgliate un modello preciso linkatemi a una scheda tecnica o recensione dell'oggetto oppure a uno store online per acquistarlo (se non potete metterlo per spam mandatemelo per mp)...comunque prendete in considerazione anche i tab cinesi che costano poco grazie:-) Aspetto con ansia le vostre risposte :-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commerciale93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ultimamente sono rimasto moooolto affascinato dai tablet pc...ho fatto qualche ricerca e ho visto che ce ne sono tantissimi sia con android windows ecc...Vorrei acquistarne uno...ma senza spendere una cifra esorbitante come per il galaxy tab o ipad.Ho un budget che va dai 100 ai 200 euro.Voi che mi consigliate di prendere???...Per piacere però se mi consgliate un modello preciso linkatemi a una scheda tecnica o recensione dell'oggetto oppure a uno store online per acquistarlo (se non potete metterlo per spam mandatemelo per mp)...comunque prendete in considerazione anche i tab cinesi che costano poco grazie:-) Aspetto con ansia le vostre risposte :-)
    ciao, di tab che avevo puntato anche io ci sono questi due m dovresti spendere almeno il doppio del tuo budget...
    Tablet Toshiba Folio 100: caratteristiche tecniche - Notebook Italia
    Ecco i prezzi del Tablet Notion Ink Adam da 10 pollici - Tutto Android
    comunque i produttori stanno aspettando il 2011 per produrre nuovi tablet,perchè la versione attuale di android non è adatta ai tablet...
    quindi credo ti converrebbeaspettare per avere più scelta, migliori tablet e una varsione di android ottimizzata per quell'uso

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Vai di folio!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio..ma siccome non sono molto esigente in termini di prestazioni..vorrei qualcosa che costi un pò meno...comunque ho visto su alcuni store online cinesi tablet a prezzi bassi...mi potete consigliare qualcuno tra questi? Grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di angdj


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    beh io direi di nn prendere i cinesi xkè al massimo avranno android 1.6 lentissimi e batteria di poco più di un ora... parlo io k ho avuto un mc onsen (stessa marca k ha orologi cellulari) cmq faceva schifo anche se era presente il market originale nn si poteva scaricare nnt... cera un market ma con applicazioni tutte in cinese k nn si capiva nnt e k nn funzionavano bn... ad esempio il gioco labyrint la palla si muoveva dopo 20 secondi k muovevo il tablet.... 200 euro buttati l'ho venduto dopo tre giorni x 100 euro... forse è meglio l'eken ma considera k nn vale nemmeno il 20% del peggior cellulare android... se vuoi un tablet cmq "italiano" ce l'ekoore... si trova subito su google... costa quasi 300 euro ed ha la 1.6 con gps e wi-fi dicono k si aggiorna ma nn o dirti più nnt.... lascia perdere i cinesi se nn vuoi buttare soldi.... sicuramente è un affare il folio o ancora meglio il notion ink... il folio a fine novembre x il wi-fi mentre più tardi x il 3g e lo stesso x il notion ink... tutti e due tra i 400 e 500... ma spesi bene...
    nn spendere più di 100 x i cinesi... nn vale la pena....
    <MUCH I5 4.2.2>
    EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
    <SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
    <SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
    <SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
    <GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
    <HTC LEGEND 2.2>
    <ONDA MYTAB TIM 2.2>
    <MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
    <MOTOROLA MILESTONE 2.1>
    <HTC MAGIC TIM 1.5>
    <HTC DREAM 1.6>

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per ora il migliore in commercio è il Toshiba Folio 100... 399€ spesi davvero bene a mio parere... soprattutto se riusciranno a rootarlo e a mettere il market android
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #7
    Androidiano L'avatar di angdj


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq la versione del folio da 399 nn conviene xke nn ha ne 3g ne gps quindi x la stesse caratteristiche conviene archos 10 k costa 100 in meno... cmq sulla rivista jack dice k il folio avra il market android poi nn so... cmq nell'archos ci sara sicuramente! Meglio il folio 3g xo sicuramente da 500 euro... cmq meglio degli altri... aspettiamo!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angdj Visualizza il messaggio
    Cmq la versione del folio da 399 nn conviene xke nn ha ne 3g ne gps quindi x la stesse caratteristiche conviene archos 10 k costa 100 in meno... cmq sulla rivista jack dice k il folio avra il market android poi nn so... cmq nell'archos ci sara sicuramente! Meglio il folio 3g xo sicuramente da 500 euro... cmq meglio degli altri... aspettiamo!
    Diciamo che io vedo poca utilità in un dispositivo navigatore a 10" di sicuro non puoi metterlo a ventosa sul parabrezza!!
    Poi io un tablet lo userei in tethering con lo smartphone, quindi avere 3g è superfluo... IMHO chiaramente
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy