CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[VI-TN-PD] *** CERCO HTC HD2 - Leo *** [SOLO A MANO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranquillo chiedi quello che vuoi adesso devo tornare a casa che ti scrivo da cellule poi la mi dici tutto quello che vuoi fare ok ??? Poi inquinare il 3D ma cosa stai dicendo ?????? Poi fammi bannarre per che cosa perché sei un ragazzino che pensi di essere corretto ??? Il primo scorretto e quello che vuole prendere in giro sei tu ... Comunque te lo faccio togliere direttamente io sto 3D perché non mi sembra il caso di far prendere in giro e di far perdere tempo le persone

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MOD contattati! Sfortunatamente sono off-line

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liknus Visualizza il messaggio
    MOD contattati! Sfortunatamente sono off-line

    idem appena finito di contattarli

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, attendiamo e vedremo!
    Nel frattempo sottolineo che nonostante le mie richieste di non inquinare il 3D, continuano ad essere scritti post Off Topic!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liknus Visualizza il messaggio
    Perfetto, attendiamo e vedremo!
    Nel frattempo sottolineo che nonostante le mie richieste di non inquinare il 3D, continuano ad essere scritti post Off Topic!


    su questo del 3D ti devo chiedere scusa anche perche finche non ho acceso il pc 10 minuti fa non capivo propio cosa stessi dicendo anche perche ti scrivevo da iphone e pensavo ti stessi scrivento in pm non direttamente sul tuo annuncio del resto le scuse valgono solo per questo del resto hai torto marcio
    Ultima modifica di special88; 29-11-10 alle 23:51

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da special88 Visualizza il messaggio
    su questo del 3D ti devo chiedere scusa anche perche finche non ho acceso il pc 10 minuti fa non capivo propio cosa dicessi anche perche ti scrivevo da iphone e pensavo ti stessi scrivento in pm non direttamente sul tuo annuncio del resto le scuse valgono solo per questo del resto hai torto marcio
    Io torto?
    Ma hai mai visto come vengono effettuate le trattazioni su un mercatino dell'usato?
    Questo non è Ebay.
    Io posso mettermi in coda per l'acquisto, e dopo volendo togliermi, a mio piacimento! PRIMO
    Secondo, qui sono IO che decido se acquistare o no, e pure da CHI acquistare!

    Ti ho fatto perdere tempo? Ti avevo chiesto delle foto, io NON le ho viste.
    Dov'è il tempo che hai perso? Per continuare a scrivermi se c'erano novità?
    Ti avevo scritto esplicitamente ceh SE SAREI STATO INTERESSATO MI SAREI FATTO VIVO IO.
    Non mi sono MAI FATTO VIVO..
    Conclusioni???
    NON MI INTERESSAVA. Secondo

    Sia nel titolo del 3D che nel primo post, ci sono le zone dove desidero fare l'acquisto a mano.. Dove abiti tu, che non lo dico, perchè vige la privacy, sono più di 300 Km da casa mia, o 280circa dal mio capoluogo di provincia..
    E' una zona limitrofe questa?
    No! TERZO

    Io non ti ho MAI offeso, mai ti ho chiamato bambino, o altre robe del genere, cosa che invece, TU hai fatto spesso e volentieri..
    QUARTO

    Quando l'utente creatore del 3D ti scrive: BASTA scrivere qui, significa:
    Basta scrivere qui. QUINTO

    Io prendo in giro le persone?
    Non credo proprio..
    NON TI HO CONFERMATO NESSUN ACQUISTO.. MAI E POI MAI, quindi non venirmi a tirare fuori chissà che storie, perchè ti avevo solo chiesto delle foto.

    Detto questo, aspetto l'intervento dei Mod o di un Admin.


    RIPETO L'ANNUNCIO: BASTA INQUINARMI IL 3D
    Sperando che questa sia la volta buona!

    P.s.: Scuse accettate

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma la smetti di dire buffonate ma chi ti pensi di essere e ????? prima di tutto l educazioni e essere corretti forse tu non sei mai stato su un mercatino dell usato mai visto io persone prendere accordi per qualcosa e alla fine non fare nulla perche uno scrive ma se non mi sono fatto vivo.... ma dove vivi ? cosa pensi che scrivi e puoi fare quello che vuoi io nelle vendite e negli acquisti sono stato sempre serio e sempre onesto se qualcosa non mi piaceva o mi tiravo in dietro lo sempre detto appunto per non creare problemi a nessuno o dare parola a qualcuno e poi fare finta di niente.......comunque metti tutti i pm cosi da far capire tutto io non ho problemi sono corretto e so di non essere in torto impara a pensare prima di parlare


    poi cosa dici non inquinare il 3d vuoi rispondere solo tu ?
    Ultima modifica di special88; 30-11-10 alle 00:09

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da special88 Visualizza il messaggio
    ma la smetti di dire buffonate ma chi ti pensi di essere e ????? prima di tutto l educazioni e essere corretti forse tu non sei mai stato su un mercatino dell usato mai visto io persone prendere accordi per qualcosa e alla fine non fare nulla perche uno scrive non mi sono fatto vivo ma dove vivi ? cosa pensi che scrivi e puoi fare quello che vuoi io nelle vendite e negli acquisti sono stato sempre serio e sempre onesto se qualcosa non mi piaceva o mi tiravo in dietro lo sempre detto appunta per non creare problemi a nessuno o dare parola a qualcuno per le foto cosa stai di dicendo metti tutti i pm che io non ho problemi sono corretto e so di non essere in torto impara a pensare prima di parlare
    L'italiano è un optional..
    Comunque da quel poco che ho capito.. quasi niente..
    Ti rispondo:

    ATTENDIAMO L'ARRIVO DI UN MOD E POI DECIDERA' LUI COSA FARE. BASTA SCRIVERMI QUI. BASTA BASTA E BASTA. MI HAI STANCATO.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liknus Visualizza il messaggio
    L'italiano è un optional..
    Comunque da quel poco che ho capito.. quasi niente..
    Ti rispondo:

    ATTENDIAMO L'ARRIVO DI UN MOD E POI DECIDERA' LUI COSA FARE. BASTA SCRIVERMI QUI. BASTA BASTA E BASTA. MI HAI STANCATO.



    no veramente per te l italiano e l educazione sono un' optionl , comunque smettila di dire sempre ste cose aspettiamo si ma non continuare con le tue menate di crederti chi sa chi
    Ultima modifica di special88; 30-11-10 alle 00:15

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu forse non vuoi capire:
    Io sono il creatore di questo 3d, e dopo un admin e un mod, posso fare quello che voglio nel 3d nel rispetto del regolamento..
    L'ho fatto! Tu no!

    Accetto offerte solo da utenti con un numero di post elevato a mio piacimento, e no perdi tempo grazie!
    L'utente special88 sarà sistematicamente ignorato, qualsiasi cosa scriva..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy