CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[PI] Vendo Nexus One Americano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PI] Vendo Nexus One Americano

    Ciao vendo il mio Nexus One causa passaggio ad altro telefono. E' pari al nuovo. Non ha un graffio, nel vero senso della parola, sia per quanto riguarda lo schermo sia per quanto riguarda il case. La garanzia è ancora validissima. Ovviamente fornisco scatola originale e tutti gli accessori forniti con il telefono: cavo USB, custodia Android, caricabatterie Americano (usabile in Italia mediante filtro), cuffie e microSD da 8 GB (invece che quella di 4 GB fornitami, in quanto non la ho più). In più aggiungo qualche pellicola salvaschermo. Il prezzo è 400,00 €, ovviamente eventualmente ci si può mettere d'accordo per qualcosa in meno se realmente interessati. Io abito a Pisa, quindi sono disponibile sia per la consegna a mano sia per spedirlo. Se interessa potete contattarmi tramite MP, tramite mail: emanuele.bruccini@gmail.com oppure tramite FB: Emanuele Bruccini.
    Ciao! Emanuele
    Ultima modifica di jam7; 07-12-10 alle 01:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di borzo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se hai sbloccato il bootloader la garanzia decade, lo hai sbloccato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che no! Il bootloader non è sbloccato! È perfettamente originale: firmware, recovery, radio e bootloader. Non ha nemmeno i permessi di root. Eventualmente sei interessato te lo posso moddare io...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di borzo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No beh fa niente il prezzo mi pare eccessivo, buona vendita comunque.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu quanto saresti disposto a spendere? Io massimo posso arrivare a 370 + s.s.. Di più non posso scendere.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    non per dire ma a febbraio costava 529$+tasse, quindi mal che vada 571$ che ad oggi sono 427euro (il cambio non è molto conveniente oggi). aggiungiamo 20euro per la spedizione con consegnato.com e siamo a 447.
    Ce l'hai da marzo, mi pare un po' eccessivo venderlo a 400! poi comunque fai pure come vuoi...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di borzo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il Nexus One se tenuto bene dovrebbe stare sui 300, uguale il Desire, a 400 si prende il Galaxy S che è più performante ed è nuovo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda intanto lasciando stare che è da Marzo che ce l'ho, non ha nemmeno un graffio e quindi è praticamente nuovo. Inoltre aggiungo pellicole trasparenti e una microSD da 8 GB al posto di quella da 4 GB. Io ho messo questo prezzo perché ho visto che altri hanno venduto il loro terminale più o meno a queste cifre, però ho anche scritto che se si è davvero interessati, il prezzo può scendere un pò.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di borzo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma essendo americano è 1 e non 2 anni di garanzia. E tutto il resto che è stato scritto rimane. La microsd non influisce visto il costo ridicolo che hanno.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Mettilo in vendita su "subito".... qui gli androidiani sono troppo informati... qui massimo lo vendi a a 330 340... se vuoi realizzare piu' di 350 su subito o vendi qui non ce la fai....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy