CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vendo htc tattoo 2settimane di vita!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Vendo htc tattoo 2settimane di vita!!

    Ciao a tutti androidiani vi pongo qui in vendita il mio htc tattoo usato 2 settimane e poi riposto poichè è un telefono troppo delicato per me e siccome faccio il meccanico mi toccava lasciarlo sempre a casa allora il colore è il classico grigio con la scocca posteriore con la simpatica faccina android ( che è la cosa che adoro di più xD ) vi do tutto auricolari, scatola, caricatore tutto quanto insomma devo dire che era la mia prima esperienza con android e mi sono trovato davvero bene, una possibilità di personalizzazione a dir poco sconfinata, veloce, sopratutto su internet anche con le pagine pesanti, una serie di applicazioni davvero belle, il quale a chi interessa lascio pure se non vi interessano vi faccio il ripristino, come app ci sono le più comuni e utili e anche altre simpatiche, ma sopratutto ha la cover intercambiabile!! con la sua originale o con tanti modelli fantasiosi che potrete trovare sul sito htc, che dire è un android e con ciò dico tutto

    qui la foto del modello --> http://www.htc.com/uploadedImages/WW...HTC_Tattoo.jpg

    Allora:
    - Nella vendita del telefono è compresa la scatola, gli auricolari(mai usati ma devo dire che sono ottimi quando li ho provati ma io ne uso un paio di un'altra marca), caricabatterie, e chi vuole anche la memory card da 2gigabyte.

    - Io sono di Torino
    - Il prezzo è 150euro trattabilissimi

    A ki interessa fornirò anche le foto e il mio numero di cellulare per contattarci

    Ciao a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy