CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Ca+sp] Huawei 8300, scontrino ieri pomeriggio, vendo a 120€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Ca+sp] Huawei 8300, scontrino ieri pomeriggio, vendo a 120€

    Vendo splendido (sono sorpreso davvero) Huawei 8300 comprato ieri pomeriggio da wind.

    Il motivo è che è stato preso come muletto perchè ieri mattina ho dovuto spedire il galaxy s che ho venduto ma a causa dei ritardi prenatalizi di (quello schifo di..) sda la consegna del'htc desire z che mi doveva arrivare ieri mattina è slittata (spero) a oggi..

    Vieniamo a noi.. telefono di fatto nuovo, HSDPA, dotato di sistema operativo Android e schermo da 2.6" QVGA 262000 colori, radio FM, il lettore di file mp3/mp4 e la fotocamera da 3.2 Megapixel dotata di autofocus e flash LED in grado anche di registrare video..java, bluetooth 2.1, USB e wi-fi e del sensore di gravità, prossimità e luminosità. Ha persino.. non ci credevo.. il lettore flash nel browser web! Roba che il galaxy s alla relise 2.1 non aveva!

    Ad ogni modo, io spero di avere il desire stamane.. quindi questo lo vendo a 120+sp.. risparmio per voi 20€ su prezzo di listino!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Picassy per il post:

    fuffi9o (30-08-11)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy