CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cerco nexus one o milestone con froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cerco nexus one o milestone con froyo

    cerco uno tra questi due terminali massimo a 300 euro spese incluse...chie è disponibile?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da squalo88 Visualizza il messaggio
    cerco uno tra questi due terminali massimo a 300 euro spese incluse...chie è disponibile?
    Ciao, io ho un Milestone rootato, al momento con Eclair 2.1 ma se vuoi posso montarci anche froyo (non quella originale perchè non mi risulta ancora rilasciata). E' completamente accessoriato, cuffie bianche mod. iphone, pellicola Brando Ultraclear istallata e seconda pellicola di ricambio, custodia in tessuto e similpelle nera morbida, caricabatteria e docking station con triplice funzione di supporto, sincronizzazione e ricarica. E' da ieri in vendita su un altro sito e chiedo € 290. Ti lascio il link tramite MP così puoi vedere le foto. Il telefono è stato acquistato ad aprile 2010 ed è presente la fattura di acquisto.
    Fammi sapere se può interessarti.
    Saluti. Paolo.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io vendo il mio nexus one, con sd da 8 gb classe 6.. pero' sforo il tuo budget, chiedo 340 compreso di spedizione, vedi te se sei disponibile, se no amici come prima.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    palpao non male come offerta...accetti contrassegno?sai ho avuto un fregatura fresca e non vorrei perdere altri soldi
    per quanto riguarda il nexus one ti ringrazio per l'offerta ma supera il mio budget

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da squalo88 Visualizza il messaggio
    palpao non male come offerta...accetti contrassegno?sai ho avuto un fregatura fresca e non vorrei perdere altri soldi
    per quanto riguarda il nexus one ti ringrazio per l'offerta ma supera il mio budget
    Non sono proprio amante del contrassegno perchè per avere il vaglia in mano ci vuole un mese. Normalmente propongo bonifico bancario o paypal, anche se è un pochino più costoso per me. Se si interessato fammi sapere casomai ti lascio anche il mio cell tramite MP e ci sentiamo direttamente per telefono. Paolo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy