CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[VENDO] Google Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Appena venduto a 360 euro.
    Grazie lo stesso per le "sostanziose" offerte.

    Potete anche chiudere il topic.
    Sono contento per te! A mio parere hai preso i soldi che vale! punto e basta! Il nexus con bootloader bloccato... come una ferrari col motore di una 500... bella merda...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Dico solo una cosa, mi viene da pensare agli iphone 3GS, venduti ancora intorno ai 350 euro, quando il Nexus One (terminale ufficiale di Google senza problemi di aggiornamenti) sembra quasi un attentato venderlo a quelle cifre.

    Io personalmente ho sbloccato il bootloader perchè solo così si poteva liberare tutta la potenza di questo terminale, poi con la cyanogenmod 6.1 è tutta un altra storia, mi viene da ridere a pensare di utilizzare la ROM stock, andrebbe bene solo su terminali medio-bassi come il wildfire, x10 mini e così via.

    E poi solo sbloccandolo ero riuscito ad avere la radio FM.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel75 Visualizza il messaggio
    Grazie a te per non aver inserito nell'annuncio un particolare non irrilevante.
    Ho scritto "per maggiori foto o info contattatemi a matiu2@hotmail.it".
    Poi potrei dire che vista la mia presenza nel forum da parecchio e il mio interesse per il modding, era una cosa scontata ma va beh...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non conoscendoti (e non leggendo ogni pagina del forum) evidentemente poco conosco del tuo interesse per il modding.
    Comprendo e condivido le ragioni per sbloccare il bootloader ma, a prescindere dal fatto che in una vendita ognuno tira acqua al suo mulino, la garanzia mi sembra un elemento importante nell'acquisto di un prodotto (se poi, una volta in mio possesso, decido di farla decadere io stessa sono evidentemente fatti miei).
    Niente di che comunque e sono felice che sia riuscito a vendere al tuo prezzo... io riparto alla caccia del nexus1!!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel75 Visualizza il messaggio
    Ciao, non conoscendoti (e non leggendo ogni pagina del forum) evidentemente poco conosco del tuo interesse per il modding.
    Comprendo e condivido le ragioni per sbloccare il bootloader ma, a prescindere dal fatto che in una vendita ognuno tira acqua al suo mulino, la garanzia mi sembra un elemento importante nell'acquisto di un prodotto (se poi, una volta in mio possesso, decido di farla decadere io stessa sono evidentemente fatti miei).
    Niente di che comunque e sono felice che sia riuscito a vendere al tuo prezzo... io riparto alla caccia del nexus1!!
    Si angel ha ragione...condivido in pieno..
    il mio nexus ancora in garanzia me lo tengo stretto.a meno che di ricevere un offerta allettante.se no é il mio cellulare a vita. É troppo pro.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy