CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[CA + sped] Motorola Droid 2 Global

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [CA + sped] Motorola Droid 2 Global

    Vendo nuovissimo appena scartato Droid 2 Global americano.
    Il telefono ha ancora le pellicole protettive, acceso per provarlo con sim H3G, perfettamente funzionante in UMTS (posterò foto e video se volete), funziona con tutte le sim italiane ed Europee nonchè con rete Verizon in USA.
    Vendo perchè abituato a Desire e non mi trovo benissimo con la Qwerty.
    Compresi tutti gli accessori del D2G non ancora aperti,manca solo la fattura che mi devono inviare.
    Prezzo 480€+ss, spedisco appena ricevo il pagamento.
    (in vendita anche altrove)



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di camus11; 30-12-10 alle 19:07 - Motivo: Cambiata foto
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Up quotidiano, aggiungo che il prezzo è leggermente trattabile... spedizione immediata con paccocelere o se volete corriere.
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Al momento il telefono è senza fattura, sto comunicando con il venditore per farmela fare (ho comunque fattura eBay per prova).
    Essendo senza fattura posso venderlo a meno in modo da chiudere più in fretta le cose, altrimenti tra pochi giorni apro contestazione paypal e non sarà più in vendita; se e quando avrò fattura la girerò al compratore.
    Ripeto che il telefono è nuovissimo e perfettamente funzionante, diversamente l'avrei rispedito al mittente.
    Prezzo 400€ + ss o scambio a mano, mi pare ottimo per questo telefono nuovo di zecca.
    Se volete qualche test o prova chiedete pure; in vendita altrove.
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ti offro 350 visto che non è presente fattura e anche se ci fosse la garanzia non sarebbe valida dal momento che non è UE
    Per la spedizione ci penso io e pagamento con bonifico bancario o contrassegno.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Ti offro 350 visto che non è presente fattura e anche se ci fosse la garanzia non sarebbe valida dal momento che non è UE
    Per la spedizione ci penso io e pagamento con bonifico bancario o contrassegno.
    La garanzia sarebbe valida, vedi numerose discussioni sul forum o cerca su google.
    Il telefono è già regalato a 400€, mi pare sia un prezzo più che onesto, non scendo sicuramente di 50€, ci sto già perdendo così, piuttosto vendo il Desire e mi tengo il D2G.
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

  7. #6
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    un mio amico sarebbe interessato al telefono ma a 2 condizioni :

    1) vuole essere sicuro che riesca a connettersi con il 3g... potrebbe bastare un video credo

    2) per la fattura....quando pensi sia possibile averla?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    giusto per curiosità e senza impegno puoi essere interessato a uno scambio a mano +conguaglio da parte mia con un htc legend in condizioni estetiche e funzionali ottime con permessi di root, hboot s-off e overcloccabile a 825MHz? ha poco meno di un anno e mezzo di garanzia da mediaworld

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    giusto per curiosità e senza impegno puoi essere interessato a uno scambio a mano +conguaglio da parte mia con un htc legend in condizioni estetiche e funzionali ottime con permessi di root, hboot s-off e overcloccabile a 825MHz? ha poco meno di un anno e mezzo di garanzia da mediaworld
    Ho un Desire!
    Non scambio con nulla cmq
    Ma se scambieresti a mano sei della mia zona... di dove sei?


    @funcool:
    Posso postare una foto della pagina delle impostazioni di rete dove si vede chiaramente H3g Umts? Altrimenti se vuoi ti faccio il video ma è più scomodo
    Per la fattura sto contattando il venditore, cmq Ho la fattura eBay e non credo che da Motorola facciano problemi x la garanzia, se necessaria, visto che il telefono un mese fa non esisteva in commercio, quindi non può essere più vecchio.
    In ogni caso Ho pagato il Tel 410€ + circa 50€ di spedizioni + circa 20€ per sbloccarlo, vedete voi se Lo sto svendendo o meno... tutto perché Ho avuto un imprevisto e mi fanno comodo 50€ in più rispetto alla vendita del Desire.

    In serata metto le foto o il video.
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dietro di che colore è?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È la versione blu
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy