CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cerco samsung galaxy s..fino a marzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    cerco samsung galaxy s..fino a marzo

    ciao a tutti..dopo diverse settimane passate a decidermi su quale smartphone comprare mi sono decisa per il galaxy s..in teoria ho tempo per comprarlo fino a marzo..perciò questo post lo terrò aperto fino ad allora..per chi fosse interessato a venderlo mi proponga il suo prezzo..premetto che ora su e bay li trovo a 400euro facilmente..e probabilmente entro marzo i prezzi magari caleranno..non in picchiata ma ancora di qualcosina ci conto..perciò non vorrei superare i 350..

    comunque sono interessata anche a galaxy s usati magari da poche settimane..l'importante è che abbiano la garanzia e non presentino nè graffi di alcun genere nè modifiche o rallentamenti strani( insomma meno ci avete pacioccato meglio è )..vi ringrazio per l'attenzione..ricordo che il post lo tengo fino a marzo (giunta a quella data se non avrò trovato di meglio mi abbandonerò a e bay)..e probabilmente, a meno che non ci siano offerte superconvenienti, aspetterò metà febbraio per procedere all'acquisto..detto questo ( ho parlato fin troppo xD ) aspetto qualche offerta

    PS. accetto comunque anche consigli se qualcuno trova un sito interessante e affidabile da cui comprarlo..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    up..............
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho preso nuovo no brand ha su la 2.2 , va ke è un razzo nn ci ho messo neanke il lagfix.
    prezzo+spese: 419
    (prima ke mi tirano il pacco e mi vendono un gs ke nn va in recovery ,preferisco comprarlo nuovo!ah tra l'altro in negozio è ancora a 549!!!STICAA)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si anche le mie aspettative sono dirette per la maggior parte sul nuovo...comunque no in negozio non ci penso nemmeno a meno che faccia un'abbonamento con tim o vodafone..su e bay ormai li trovi nuovi da siti italiani con garanzia a 420..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao se vuoi posso vendertelo io a 400 euro con appena un mese di vita e tutti i suoi accessori mai utilizzati + custodia originale tenuto in maniera maniacale!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    grazie mille per l'offerta..ma preferirei rimanere sotto la cifra sopracitata (350euro)..grazie comunque
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy