CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 191 su 191
Discussione:

Hai consigli per migliorare il mercatino? POSTA QUI!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Non siamo assolutamente fuori tema, i consigli sono ben accetti sia per quanto riguarda il regolamento sia per la sua gestione e interpretazione da parte di noi moderatori. Proprio per questo volevo capire chi e dove avesse sbagliato a moderare, da quanto ho visto la linea generale adottata fino adesso è stata tutt'altro che dura.
    Il problema fondamentale appunto è che la tua tesi mi sembra sia condivisa da ben pochi qui dentro, in particolare per quanto riguarda il mercatino ( le uniche volte che ho sentito lamentele è stato per mancanza di intervento, fa un po' te.. )

    Facciamo così, da adesso in poi le risposte saranno standardizzate così:
    Correggi il thread se non è un grande problema e se trovi tempo, pare tu abbia infranto la regola n° 3 e anche se probabilmente è successo perchè eri stanco sarebbe meglio sistemassi quando puoi.
    Ti ringrazio infinitamente e ti auguro una buona permanenza nel forum


    PS: Entro 24 ore introdurremo il nuovo regolamento, verrà ovviamente creato un nuovo thread anche per i consigli.

  2.  
Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy