CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 191
Discussione:

Hai consigli per migliorare il mercatino? POSTA QUI!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    L'imposizione del prezzo A MIO AVVISO e' una stupidata sono d'accordo con swarzy85 al 100%... Scusate ma se comrpavo un Desire HD a Gennaio lo pagavo 599 euro... da oggi media world lo vende a 329.... io dovrei vendere il mio usato semi nuovo di 3/4 mesi a 250 euro??

    L'imposizione del prezzo e' assurda e infatti non viene QUASI mai rispettata da nessuno.... e sinceramente sono con quelli che non lo rispettano...

    E' l'acquirente che si deve informare sul prezzo del nuovo o dell'usato e trarre le sue conclusioni
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lo pagavo 599 euro... da oggi media world lo vende a 329.... io devo vendere il mio usato semi nuovo di 3/4 mesi a 250 euro??
    bhe no, però se lo vendi a 400 oggi come oggi non lo compra nessuno...poichè vanno tutti da media world.

    comunque in una visione più realistica, ci sono 100 pezzi in italia, quindi sono già finiti. tu puoi venderlo al prezzo che vuoi, però il tuo thread sarà pieno di messaggi tutti "uppete" poichè nessuno compra ad un prezzo alto.

    e chi ha comperato il wildfire ke lo deve vendere a 150 euro poichè non vale niente???? bhe è circa il 50 per cento del suo valore.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    detto questo ho spiegato cosa penso, quindi pure io sono daccordo che il venditore propone il suo prezzo per lo meno al 20 per cento in meno. Poi se un pollo lo vuole comprare, male per lui.

    esempio: un mio amico ha venduto il g1 a 180 e io il liquid a 150 lo stsso giorno, ovviamente lui ci ha straguadagnato, e io ci ho perso, però dovevo monetizzare. Cosi si fanno gli affare.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma francamente non si tratta di essere "polli".
    Se vendo un Galaxy S 2 oggi a 570€, 30€ meno del prezzo di Expansys, sono un "truffatore" che sta vendendo un cell ad un pollo?
    Magari si tratta di un cell con 1 giorno di vita e forse manco aperto. Io, personalmente, se poi potessi organizzare la consegna a mano, lo troverei anche conveniente (risparmiare 30€ sul nuovo, con 1 solo giorno di vita).

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    conta che il venditore fa i suoi interessi. Se io trovo uno che me lo compra a 570 dopo averlo usato per 1 settimana, mi ritengo fiero di avere fatto l'affare. L'acquirente dopo avermi pagato scoprirà che poteva prenderlo a 600 nuovo. Ecco perchè ci sarebbe per lo meno da detrarre l'iva, cosi si evità il giochino di truffare gli altri.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ci stiamo capendo.
    Ripeto: se uno mi vende un cell praticamente NUOVO a 30€ meno del nuovo, con 1 giorni di vota, tu reputi l'acquirente un pollo perchè a 30€ l'avrebbe potuto prendere nuovo da Espansys (+15€ di spedizioni = 615€ -> 45€ di risparmio)?
    Personalmente riterrei la vendita positiva per entrambi gli attori coinvolti e non solo per il venditore.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Francamente per me e' piu' pollo quello che ha perso 45 euro per provare un terminale una settimana.... anche perche' 45 euro e' un stipendio medio di una giornata di un operaio....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    bhe la reputi positiva poichè è quasi nuovo cioè di un giorno giusto??? ok ok

    ma ti ricordi quando c'era il nexus one a 250??? io lo avrei preso per rivenderlo a 300.
    ecco, finita la promozione se lo avessi venduto a 280 ci avrei guadagnato, ma anche l'acquirente che lo compra ci guagagna poichè finita la promozione nuovo costa leggermente di più
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    è vero anche questo theanswer, però io trovo persone che hanno psseduto 60 telefoni in tutto. A loro non credo importi molto.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Francamente per me e' piu' pollo quello che ha perso 45 euro per provare un terminale una settimana.... anche perche' 45 euro e' un stipendio medio di una giornata di un operaio....
    esattamente, i regolamenti son sempre eccessivamente a favore dell'acquirente e non tutelano (dal punto di vista della svalutazione) il venditore.
    Sembra poi che risparmiare 45€ sia una fregatura...

    Per quanto riguarda l'esempio Nexus One di Unieuro.
    Io ne ho preso uno di lì a 290€ perchè, NONOSTANTE IL PREZZO AL QUALE E' STATO PROPOSTO, reputavo 2 mesi fa conveniente prendere un cell nuovo con determinate prestazioni a quel costo.
    Problema MIO se magari l'ho pagato più di quanto avrei dovuto. Sta di fatto che non son riuscito ad acquistarlo di persona da Unieuro

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy