CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 191
Discussione:

Hai consigli per migliorare il mercatino? POSTA QUI!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    1. Eliminazione dei up (si favorisce chi è sempre davanti al pc)...e fà scomparire chi non è... in meno di mezz'ora

    2.Visto che qualcuno qui.. ha sempre da ridire su come vengo inseriti i post nelle tre sezioni... magari creare un basico da inserire come primo post di ogni senzione cosi che utente... fà semplice copia ed incolla ed inserisce note a pre-stampato (e non si perde tempo e chiacchiere).... es.:
    Modello:
    Dotazione:
    Usura (voto 1/10)
    prezzo di realizzo:
    Valuta scambio a distanza (si/no)
    Modalita di pagamento accettate (paypal-bonifico...etc etc)
    Etc etc

    3.Meno invasività su prezzo che soggetto propone per vendita... penso che ognuno possa decidere se essere concorrenziale o meno nella rivendita...

    4.Suggerire (chi sà) come spedire nel miglior modo al fine di lasciare soddisfatti compratore e venditore... sconsigliando modalità a rischio come raccomandate o ancor peggio prioritaria... ad oggi esistono prezzi concorrenziali adottando il "Corriere".

    5.I moderatori dovrebbero fare da MODERATORI... e non gli ISTIGATORI...
    1. non si possono eliminare gli up, altrimenti i thread senza risposte o offerte finiscono nel dimenticatoio in un giorno

    2. questa idea è già stata presa in considerazione ed implementata nel nuovo regolamento, gli annunci non a norma verranno eliminati senza preavviso

    3. anche questa cosa è stata presa in considerazione nel nuovo regolamento

    4. questa è una buona idea, ci lavoreremo

    5. io faccio il moderatore..e non ho istigato proprio nessuno. ti ho fatto notare delle semplici cose, come faccio sempre con chiunque..tutto lì, non prenderla sul personale.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1. non si possono eliminare gli up, altrimenti i thread senza risposte o offerte finiscono nel dimenticatoio in un giorno
    (metti un'inserzione e aspetta mezz'ora...non un giorno e vedi a che pagina la devi ricercare)

    5.Niente di personale... ma esistono modi e modi per dire le cose:
    Es.: Metto il piede sul tuo:
    1.1.Puoi togliere il piede?
    1.2.Caccia quel piede immediatamente!
    Stessa risoluzione... ma con variabili differenti (a mio avviso)

    Comunque...Se ho detto la mia sul 5° punto... è perche non mi sono basato solo sul mio accaduto...ma anche da precedenti post letti...(registrato da poco...ma visitatore da tanto)

    E penso ci possiamo fermare qua... prima di andare fuori tema... Ma ci resto almeno per il rinnovo del punto 1

    Passo e chiudo

  4. #183
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    1. non si possono eliminare gli up, altrimenti i thread senza risposte o offerte finiscono nel dimenticatoio in un giorno
    (metti un'inserzione e aspetta mezz'ora...non un giorno e vedi a che pagina la devi ricercare)

    5.Niente di personale... ma esistono modi e modi per dire le cose:
    Es.: Metto il piede sul tuo:
    1.1.Puoi togliere il piede?
    1.2.Caccia quel piede immediatamente!
    Stessa risoluzione... ma con variabili differenti (a mio avviso)

    Comunque...Se ho detto la mia sul 5° punto... è perche non mi sono basato solo sul mio accaduto...ma anche da precedenti post letti...(registrato da poco...ma visitatore da tanto)

    E penso ci possiamo fermare qua... prima di andare fuori tema... Ma ci resto almeno per il rinnovo del punto 1

    Passo e chiudo
    1-Un conto è fare passare 5 pagine ( con un up giornaliero bene o male rimane confinato in quelle 5 il thread) , tutt'altro che il tuo annuncio sia a pag.46 dopo 2 giorni che è stato pubblicato. Mi sono basato sulla realtà attuale della sezione vendo.

    5-Per quanto riguarda i modi, se fossi io ad avere sbagliato e magari a non aver nemmeno guardato il regolamento di certo non mi lamenterei. Partendo dal fatto che un buon 40% degli annunci è fuori norma... noi interveniamo senza dare infrazioni, senza bannare, senza chiudere il thread e avete pure da ridire? beh mi sembra siate un tantino troppo esigenti visto che sicuramente chi sbaglia per primo è chi non rispetta le regole.
    Poi può capitare che a volte ci si faccia prendere troppo dal "dovere di moderatore" e si esageri, però non mi sembra sia il caso di fare polemica visto come interveniamo nel mercatino

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    noi interveniamo senza dare infrazioni, senza bannare, senza chiudere il thread e avete pure da ridire? beh mi sembra siate un tantino troppo esigenti visto che sicuramente chi sbaglia per primo è chi non rispetta le regole.

    No Comment

    Anzi... comment

    Sbagliare... a postare... Non lo si fà per volere... ma per errore... e mi sembra che in quel caso (e non uso maiuscolo... perche sono cortese fino in fondo)... non si uccide nessuno

    Sbagliare... negli atteggiamenti... e nel modo di correggere... bhe.... non lo ritengo alla stessa strenna...

    Comunque... Adesso mi sembra che siamo andati fuori tema... quindi atteniamoci al titolo del post.

    Visto che qui.. si và all'interpretativa Personale... chiedete suggerimenti... e poi non si decidono per voto... ma per semplice difesa di chi li ha inseriti... che chiedete a fare...

    Fate come ai bei tempi del Fascismo... Le cose sono cosi... vi piace Ok... non vi piace...Aria

    Non continuerò questa conversazione... quindi... ritengo inutile rispondere a quest'ultima mail

    Io sono rivenditore... ed avrei potuto smaltire pagine di inserzioni... continuerò a mettere su altri Forum e Lidi... Buon Week end
    Ultima modifica di xfantasy; 30-07-12 alle 00:01 - Motivo: Inutile parlare a chi non vuole ascoltare

  6. #185
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Boh, io non ho parole....
    Se vi sembra fascismo rispondere con tono autoritario ricordandovi che c'è un regolamento che spesso non leggete quando noi ci facciamo un mazzo così per sistemare tutti gli annunci nei quali c'è sempre qualcosa che non va allora non so più cosa dire.

    Di certo correggere tutti gli annunci non è la via più breve ne' quella più comoda, lo facciamo/facevamo nei limiti del possibile ma dato che il mercatino sta diventando ingestibile in questo modo saremo costretti ad essere più severi ( e non ammazziamo di certo nessuno nemmeno noi, al massimo eliminiamo i thread non a norma come tra l'altro fanno in tanti altri forum ).

    Qui chiediamo consigli che leggiamo e valutiamo, che senso avrebbe far decidere un centinaio di utenti che passano qui ( in buona parte magari competenti, ma sicuramente molti senza esperienza nel campo ) quando ci siamo io e Nigno che scambiamo telefoni da anni girando decine di forum e di conseguenza conoscendone le regole??

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Sto via due gg e che mi combinate
    Comunque incredibile leggere certe cose. Io nella mia unica inserzione non ho avuto uno e dico un richiamo da parte dei mod. non perché sono un Vip ne tanto meno perché sono un indovino, ma semplicemente perché ho letto il Regolamento come chiunque dovrebbe ed è tenuto a fare,in qualunque sede o caso è così. Parlando degli UP io ci mettevo un secondo a farlo direttamente dallo smartphone, anche perché chi Vende o Scambia visiona frequentemente il proprio Thread, appunto x controllarlo,e inserire un Up non mi ha sconvolto la vita e non vivo davanti al pc, ma dallo Smartphone in 5min si fa tutto Le regole ci sono e vanno rispettate, quando un utente apre un Thread,le sottoscrive, e se non ha letto il regolamento,la colpa é esclusivamente sua e non dei mod.
    Regolamento.... processo alle intenzioni....libera interpretazione.... colpa di qualcuno... colpa di qualcun'altro... ma avete chiesto dei suggerimenti... o era tanto per chiedere.

    Comunque... penso che da qualche parte... ci sia il regolamento sul non andare fuori attinenza col post...e qui siamo penso... abbondantemente andati oltre.

    Scrivo questo..e per quanto mi concerne... ritengo la questione chiusa.

    Siamo abbondantemente fuori tema...

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Boh, io non ho parole....
    Se vi sembra fascismo rispondere con tono autoritario ricordandovi che c'è un regolamento che spesso non leggete quando noi ci facciamo un mazzo così per sistemare tutti gli annunci nei quali c'è sempre qualcosa che non va allora non so più cosa dire.

    Di certo correggere tutti gli annunci non è la via più breve ne' quella più comoda, lo facciamo/facevamo nei limiti del possibile ma dato che il mercatino sta diventando ingestibile in questo modo saremo costretti ad essere più severi ( e non ammazziamo di certo nessuno nemmeno noi, al massimo eliminiamo i thread non a norma come tra l'altro fanno in tanti altri forum ).

    Qui chiediamo consigli che leggiamo e valutiamo, che senso avrebbe far decidere un centinaio di utenti che passano qui ( in buona parte magari competenti, ma sicuramente molti senza esperienza nel campo ) quando ci siamo io e Nigno che scambiamo telefoni da anni girando decine di forum e di conseguenza conoscendone le regole??
    E meno male... che non avevi parole... perche se le avevi... dovevamo chiedere rilegatura...e commercializzazione del trattato

  9. #188
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    adesso dico basta io...non serve continuare a punzecchiarsi (a prescindere da chi abbia fatto cosa, anche se non mi permetto assolutamente di giudicare un "supriore")! siamo qui a scambiarci idee su come poter migliorare il mercatino del forum e ne parliamo in modo civile, urbano e senza dover fare i conti alla gente, sempre restando all'interno della buona educazione e delle regole, scritte e non, del forum!

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    adesso dico basta io...non serve continuare a punzecchiarsi (a prescindere da chi abbia fatto cosa, anche se non mi permetto assolutamente di giudicare un "supriore")! siamo qui a scambiarci idee su come poter migliorare il mercatino del forum e ne parliamo in modo civile, urbano e senza dover fare i conti alla gente, sempre restando all'interno della buona educazione e delle regole, scritte e non, del forum!
    Qualcuno ha mancato di rispetto a qualcuno??????
    Qualcuno ha offeso qualcuno????

    Adesso dico basta io.... anche se non mi permetto assolutamente di giudicare un "supriore")!

    Definizione...contraddizione...

    See you later

  11. #190
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mancato di rispetto a qualcuno??????
    Qualcuno ha offeso qualcuno????

    Adesso dico basta io.... anche se non mi permetto assolutamente di giudicare un "supriore")!

    Definizione...contraddizione...

    See you later
    Non ho parlato di mancato rispetto od offese, ma di punzecchiamenti vari! Comunque i gradi nel forum ci sono e servono a qualcosa...se Eska riterrà che io abbia fatto qualcosa che non va bene, può trovare facilmente la mia mail e/o contattarmi in privato e, se necessario, prendere provvedimenti, dal momento che è nelle sue facoltà visto il grado!
    non voglio continuare a imbrattare il thread, io per primo, e perciò, se necessario, ci sono i PM! adios

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy