CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[MC-VENDO] Htc Hero Grey Steel con 5 giorni di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Andrea1987


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MC-VENDO] Htc Hero Grey Steel con 5 giorni di vita

    Oggetto: HTC Hero Grey Steel

    Condizioni: il telefono è pari al nuovo, anzi è praticamente nuovo. L'ho acquistato sabato 31 ottobre 2009 perchè ero molto curioso di vedere questo gioiellino e soprattutto Android.

    Motivo della vendita: android è fenomenale, ma purtroppo ho indispensabile bisogno di utilizzare il mio account mobile me, compresi calendari e rubrica, ma soprattutto gli alias mail, ma con l'hero è possibile avere tutte queste funzioni soltanto con un account gmail. Essendo quasi impossibilitato a cambiare il mio indirizzo email, per questo motivo ho bisogno di riprendere un iphone.

    Garanzia: il telefono è stato acquistato in un negozio e ho lo scontrino fiscale datato 31/10/2009, quindi garanzia restante circa 24 mesi.

    Foto: ho messo una foto direttamente in questo post, ma per chi fosse realmente interessato ne ho caricate molte sulla mia gallery mobile me, quindi se siete realmente interessati vi fornirò tramite mail o MP il link per vederle.. Su richiesta posso fare anche altre foto per vedere più nel dettaglio qualche parte del telefono...

    Insieme al telefono ovviamente spedisco scatola originale anch'essa perfetta, con tutti gli accessori in dotazione (gli auricolari sono ancora sigillati) compresa la micro sd da 2gb

    Spedizione: spedisco tramite poste italiane, il metodo lo scegliete voi. Spedisco solo con assicurazione obbligatoria.. Per chi fosse in zona sono disponibilissimo ad uno scambio a mano...

    Prezzo: 400 euro

    Contatti: messaggio privato ed email. A chi acquista il telefono prima di effettuare il pagamento darò il mio numero di telefono in modo da accordarci telefonicamente.

    Ultima modifica di Andrea1987; 06-11-09 alle 18:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Andrea1987


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venduto, si può chiudere

Discussioni simili

  1. Htc hero - 3 giorni di vita - vendo
    Da ranokkioverde nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-01-10, 20:46
  2. [MN] Vendo Htc Hero Grey 320 spedito - PERFETTO
    Da Leopard nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-12-09, 23:19
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 12:27
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 00:57
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-06-09, 23:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy