CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc magic tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Magic Tim - 300€

    vendo htc magic tim nero...comprato fine giugno...disponibile scontrino che vale come garanzia di 1anno...il cellulare è in ottime condizioni...attualmente è montata la rom myhero..l'ultima...quella dell'htc hero...e ci sono installate diverse applicazioni...ma volendo posso ripristinare tutto e farlo tornare come appena comprato...consegno scatola originale completa di caricabatteria, cavetto usb, auricolari, fodera htc nera originale e microsd da 2GB al posto di quella da 1...in quanto non ce l'ho più...xD e volendo anche delle pellicole trasparenti salvaschermo universali...
    per chi interessato io sto a pisa...quindi potete o venirlo a prendere di persona...oppure ve lo posso spedire tranquillamente..ovviamente in questo caso le spese di spedizione sarebbero a vostro carico...o comunque possiamo metterci d'accordo....per quanto riguarda il prezzo invece io partirei da 300€, considerando anche il fatto che nei negozi è ancora a 399€...
    io me lo cambio perchè in procinto di prendere il nuovo nexus one
    ciao!
    Ultima modifica di jam7; 08-01-10 alle 08:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao, di dove sei?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ho mandato un messaggio di posta...dove ti ho anche fornito il mio numero di cellulare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy