CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

NEXUS ONE offresi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    FrA
    FrA non è in linea
    Androidiano L'avatar di FrA


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Exclamation

    NEXUS ONE offresi

    Ciao a tutti. A breve andrò in Inghilterra/Irlanda ed avrò la possibilità di comprare il bramato nexus one.
    Visto che ne posso comprare 6 (correggetemi se sbaglio) dò la possibilità ai primi androidiani che risponderanno di prenderli x loro. A seconda del numero di adesioni vi dirò il prezzo (niente strozzinaggio, ma tevo tenere conto dlle spese di spedizione della casella postale in US a cui far spedire la roba per farla poi girare in italia) e delle eventuali spese doganali ecc ecc...Tutto trasparente cmq. Siete sempre in tempo a dirmi che non vi interessa.
    Se non lo prendete voi lo prendo lo stesso e poi lo rivendo...lo chiedo prima solo per chi fosse interessato alla serigrafia in stile apple sulla scocca.
    Fatemi sapere, io parto il 1 febbraio...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non sai neanche orientativamente il prezzo?
    Potrei esser interessato, ma dipende da quanto dovrei sborsare :P

    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. A breve andrò in Inghilterra/Irlanda ed avrò la possibilità di comprare il bramato nexus one.
    Visto che ne posso comprare 6 (correggetemi se sbaglio) dò la possibilità ai primi androidiani che risponderanno di prenderli x loro. A seconda del numero di adesioni vi dirò il prezzo (niente strozzinaggio, ma tevo tenere conto dlle spese di spedizione della casella postale in US a cui far spedire la roba per farla poi girare in italia) e delle eventuali spese doganali ecc ecc...Tutto trasparente cmq. Siete sempre in tempo a dirmi che non vi interessa.
    Se non lo prendete voi lo prendo lo stesso e poi lo rivendo...lo chiedo prima solo per chi fosse interessato alla serigrafia in stile apple sulla scocca.
    Fatemi sapere, io parto il 1 febbraio...
    Sarei interessato ma anche per me vale il discorso di capire piu' o meno quanto sarebbe la spesa prevista

    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CrazyDunky


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Idem, ^^ sarei molto interessato e volendo mi prenoto tra i primi, ma mi piacerebbe sapere orientativamente il prezzo e anche quando torneresti chiaramente
    grazie per la disponibilità che dai cmq a trovarne di persone cosi

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Zeneize! Anch'io potrei essere interessato in base al prezzo ed al periodo nel quale tornesersti a Zena. Fammi/facci sapere!

    ciao!
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  7. #6
    c3k
    c3k non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho capito come lo vuoi comprare: hai detto che vai in Inghilterra ma poi parli di una casella americana che rispedisce tutto in italia...ci spieghi un po' meglio?

    per chi è interessato anch'io ho una persona a Londra che può ricevere e rispedire o in alternativa lo vedo di persona a fine febbraio

    vorrei ordinarne uno anche per me, ma non so che soluzioni ci siano per spedire e quanto costino...se qualcuno ha info o si vuole aggregare all'ordine mi può contattare via mp o email

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    se vai in inghilterra non serve la casella usa, visto che spediscono anche in uk! in ogni caso potrei essere interessato, ma dipende dal prezzo (in uk so che si arrivava a 490 con le spese e tutto..) e dai tempi..

  9. #8
    FrA
    FrA non è in linea
    Androidiano L'avatar di FrA


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ovvio, il discorso è che vado su il week end del 6-7 febbraio, torno giù in settimana e torno su in un secondo momento, quindi o mi faccio la casella in USA e li faccio forwardare (mi direte e allora ca££o cambia se vai su? boh, avete ragione) oppure la casella la faccio in uk, o trovo un posto dove farli spedire e poi ritirarli quando torno su...sto ancora meditando sul da fare, da un calcolo approssimativo che avevo fatto l'altra sera infatti stavo intorno ai 500, qualcosa più, qualcosa meno...sicuramente comunque tutti avremmo il nostro device prima di marzo...

Discussioni simili

  1. [VENDUTO] Nexus One
    Da paolosv nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 14:51
  2. [FI] Cerco Nexus One
    Da sasuke88 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 14:09
  3. nexus two?
    Da Gnappy nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 11:38
  4. cerco nexus-one
    Da deddy77 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-01-10, 17:14

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy