CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[RM] - Cerco Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warren Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco perchè ti stia scaldando tanto, neanche fossi il padrone della motorola!!!
    Ti faccio presente che nessuno ti sta obbligando a vendere il tuo milestone, anzi ho una buona notizia per te, "Lo puoi tenere!!!", evidentemente non conosci molto bene le regole del mercato odierno, dove il prezzo viene stabilito per l'80% dalla domanda, infatti credo che difficilmente, dati i tuoi "ragionamenti", riuscirai a venderlo.
    Allo stesso modo credo di essere libero di decidere se prendere un cellulare piuttosto che un altro, l'importante è che la scelta sia mia, per fortuna al mondo ci sono altre persone, che a mio modo di vedere le cose, sono più intelligenti.
    Un saluto

    P.S.
    Complimenti per il fermacarte!!!
    E' bello che nei forum non ci si conosce per nulla e si può dire quello che si vuole dell'altro. Poi ogni tanto salta fuori uno che dice: ma guarda che io nella vita faccio questo e passa per sborone. Non ti dico di cosa mi occupo, bypasso il commento sul livello intellettivo e guardo oltre.

    Per la cronaca, nemmeno a farlo apposta ieri sera alle 21.00 ho pubblicato un annuncio su Subito.it e stamattina alle 9 ho venduto il Milestone a 400 euro cash con consegna a mano.

    Visto che parli di regole del mercato sai anche che un prodotto si vende ad un prezzo adeguato proponendolo nel mercato giusto. Di rottaggi, modding, rom custom etc, non ha tutti importa e non tutti li mettono nel calderone delle caratteristiche da tenere in considerazione. Da 460 euro che è uno dei prezzi più bassi della rete a 400 euro per un dispositivo che ha meno poco più di 2 settimane di vita credo che ci sia un bel risparmio (ma forse 60 oggi per i ricchi che fanno i poveri non sono nulla).

    La cosa che un po' mi urta è che ci siano in giro personaggi che vogliono vivere sulle spalle degli altri. E che siamo i fessi del quartiere ? Abbiamo dato fiducia a Motorola, abbiamo acquistato il prodotto per primi (il mio primo esemplare è datato 7-12 - 529 euro - sostituito a gennaio con uno nuovo), abbiamo ricevuto un supporto pari a zero con l'aggiornamento che è una barzelletta e ora dobbiamo pure regalarlo ? ... naaah ...

    Poi ripeto, sicuramente qualcuno lo troverai che te lo vende a quanto vuoi e se aspetti ancora scenderà anche di più.

    P.s. un altro mercato indicativo è ebay, vedi il prezzo medio a cui viene venduto nelle aste al rialzo: motorola milestone e su eBay.it
    Ultima modifica di pocketAM; 06-02-10 alle 11:01

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di TNT1


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy s2,galaxy tab 7,tf101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me il prezzo di Todde sembra ragionevole(lo prenderei io se nn fosse x causa money )

    purtroppo il mercato funziona cosi...se fai il ragionamento che si svaluterà nn ti potrai mai comprare manco un mouse ...buttati sul mattone che va sempre alla grande

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    E' bello che nei forum non ci si conosce per nulla e si può dire quello che si vuole dell'altro. Poi ogni tanto salta fuori uno che dice: ma guarda che io nella vita faccio questo e passa per sborone. Non ti dico di cosa mi occupo, bypasso il commento sul livello intellettivo e guardo oltre.

    Per la cronaca, nemmeno a farlo apposta ieri sera alle 21.00 ho pubblicato un annuncio su Subito.it e stamattina alle 9 ho venduto il Milestone a 400 euro cash con consegna a mano.

    Visto che parli di regole del mercato sai anche che un prodotto si vende ad un prezzo adeguato proponendolo nel mercato giusto. Di rottaggi, modding, rom custom etc, non ha tutti importa e non tutti li mettono nel calderone delle caratteristiche da tenere in considerazione. Da 460 euro che è uno dei prezzi più bassi della rete a 400 euro per un dispositivo che ha meno poco più di 2 settimane di vita credo che ci sia un bel risparmio (ma forse 60 oggi per i ricchi che fanno i poveri non sono nulla).

    La cosa che un po' mi urta è che ci siano in giro personaggi che vogliono vivere sulle spalle degli altri. E che siamo i fessi del quartiere ? Abbiamo dato fiducia a Motorola, abbiamo acquistato il prodotto per primi (il mio primo esemplare è datato 7-12 - 529 euro - sostituito a gennaio con uno nuovo), abbiamo ricevuto un supporto pari a zero con l'aggiornamento che è una barzelletta e ora dobbiamo pure regalarlo ? ... naaah ...

    Poi ripeto, sicuramente qualcuno lo troverai che te lo vende a quanto vuoi e se aspetti ancora scenderà anche di più.

    P.s. un altro mercato indicativo è ebay, vedi il prezzo medio a cui viene venduto nelle aste al rialzo: motorola milestone e su eBay.it

    Finalmente mi sembra che tu sia tornato sui giusti binari di conversazioe, senza insultare nessuno dandogli del pirla. Sono contento che tu sia riuscito a vendere il tuo milestone al prezzo da te ritenuto corretto, in effetti le trattative si fanno sempre in due, uno propone e l'altro se vuole accetta. Detto questo mi sembra che io abbia cortesemente rifiutato la tua offerta, evidentemente invece pensavi che pendessi dalle tue labbra, io continuerò a cercare finchè non sarò stufo, se per quel momento avrò comprato buon per me.

    Ti saluto cortesemente e ti faccio ancora i complimenti per il prezzo a cui hai venduto il tuo milestone.

    Ciao
    Stefano

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TNT1 Visualizza il messaggio
    a me il prezzo di Todde sembra ragionevole(lo prenderei io se nn fosse x causa money )

    purtroppo il mercato funziona cosi...se fai il ragionamento che si svaluterà nn ti potrai mai comprare manco un mouse ...buttati sul mattone che va sempre alla grande
    A me invece il prezzo sembra esoso, dipende dai punti di vista!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppettino di giornata!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warren Visualizza il messaggio
    A me invece il prezzo sembra esoso, dipende dai punti di vista!!!
    Esoso? forse hai ragione...infatti sto vedendo quanti Milestone ti stiano lanciando a 350 euro....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP, se c'è qualcuno di Roma che lo vende....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warren Visualizza il messaggio
    UP, se c'è qualcuno di Roma che lo vende....
    Gira voce che il mio prezzo era troppo esoso e ci sono milioni di androidiani disposti a dare via il Milestone a 350 euro eh............

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todde Visualizza il messaggio
    Gira voce che il mio prezzo era troppo esoso e ci sono milioni di androidiani disposti a dare via il Milestone a 350 euro eh............
    Fammi capire, tu intervieni nella discussione solo per dare fastidio oppure c'è un altro scopo??
    Mi piacerebbe sapere il vero scopo, perchè credo che gli ultimi tuoi interventi non abbiano molto a che fare con lo scopo del post!!!
    Mi piacerebbe che i moderatori intervenissero in merito....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warren Visualizza il messaggio
    Fammi capire, tu intervieni nella discussione solo per dare fastidio oppure c'è un altro scopo??
    Mi piacerebbe sapere il vero scopo, perchè credo che gli ultimi tuoi interventi non abbiano molto a che fare con lo scopo del post!!!
    Mi piacerebbe che i moderatori intervenissero in merito....
    stai rilassato , Warren...stavo solo scherzando. I miei interventi sono semplicemente per farti capire che se cerchi davvero un MIlestone, gran telefono (vai a leggere l'annuncio di Galaxy se con l'avvento del nexus one crollerà oppure no....) , forse devi aumentare di qualche decina di euro il tuo bugget. Io la mia offerta di 380 te l'ho fatta.
    Sono intervenuto solo perchè chiamato in causa rispetto al fatto che si riteneva esosa la mia proposta....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Motorola Milestone
    Da Lord nel forum Android Cafè
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20-02-10, 21:01
  2. [RM] cerco milestone motorola
    Da asmo nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-02-10, 09:56
  3. [VE-PD]Motorola Milestone
    Da pellizzo nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 21:26
  4. [RM] Vendo Motorola Milestone
    Da aratheba nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 15:10
  5. Motorola Milestone
    Da gimarinello nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 22:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy