CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[RM] - Cerco Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RM] - Cerco Motorola Milestone

    Cerco il suddeto smartphone, ovviamente solo consenga a mano a prezzi ragionevoli.
    Ciao
    Stefano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warren Visualizza il messaggio
    Cerco il suddeto smartphone, ovviamente solo consenga a mano a prezzi ragionevoli.
    Ciao
    Stefano
    ciao, io ne ho uno. un mese di vita, scontrino (529 euro), tutto perfetto, senza un graffio. tutti accessori, scatola, aggiornato a android 2.0.1 e rootato.
    Prezzo 390, non trattabili.
    se sei interessato sono di Roma anche io, per cui nessun problema per lo scambio a mano.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'offerta ma non volevo spenderci più di 350 euro anche perchè tra poco uscirà il nexus one e perderà inevitabilmente valore, se ci dovessi ripensare ed abbassare un pò il prezzo, fammi sapere.
    Ciao e grazie ancora!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warren Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'offerta ma non volevo spenderci più di 350 euro anche perchè tra poco uscirà il nexus one e perderà inevitabilmente valore, se ci dovessi ripensare ed abbassare un pò il prezzo, fammi sapere.
    Ciao e grazie ancora!!!
    Mi spiace, ma meno di 380 (sono sceso di altri 10 euro) non posso proprio perchè il telefono è in stato perfetto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma per me è ancora troppo alto il prezzo per l'usato, ti ringrazio.
    Ovviamente se c'è qualcuno che vende il milestone a Roma, sono ancora interessato!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP sono ancora in cerca!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warren Visualizza il messaggio
    UP sono ancora in cerca!!!
    come pretendi di trovarlo a quella cifra?:o
    un telefono da 500 euro, difficilmente uno che l'ha usato per un mese se lo da via a 350 euro.....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todde Visualizza il messaggio
    come pretendi di trovarlo a quella cifra?:o
    un telefono da 500 euro, difficilmente uno che l'ha usato per un mese se lo da via a 350 euro.....
    In realtà non è proprio come dici tu, infatti il milestone a questo indirizzo lo trovi a poco meno di 460 euro :
    Motorola Milestone Black Quadriband UMTS HSDPA Bluetooth Wi-Fi Fotocamera 5 Megapixel - MP3 Android 2.0 - LCD 3.7" Touchscreen Garanza Italia 24 Mesi - Total Computer Store - Cellulari - Informatica - Audio/Video - Occasioni da prendere al volo

    Ovviamente non credo di essere il primo a dirti che il materiale elettronico usato perde tantissimo valore proprio per la sua delicatezza, inoltre devi considerare alcune cose :
    1. Sta per uscire anche in Italia il nexus one che abbasserà ulteriormente il prezzo del milestone.
    2. Motorola non intende fornire il kernel completo del suddetto, non dano di fatto la possibilità a siti come XDA di sviluppare rom cooked...
    3. Sempre motorola non fornisce alcune notizie su aggiornamenti software del proprio device che monta già una versione di software obsoleto.
    4. Stanno per uscire nuovi device motorola che ruberanno la scena sul mercato e potrebbero rubare anche il commercio.

    Spero di averti chiarito le idee, anche perchè se lo paragono al liquidi che nuovo si trova 320 euro, con il supporto XDA, forse non vale tanto la pena di prendere il milestone....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warren Visualizza il messaggio
    In realtà non è proprio come dici tu, infatti il milestone a questo indirizzo lo trovi a poco meno di 460 euro :
    Motorola Milestone Black Quadriband UMTS HSDPA Bluetooth Wi-Fi Fotocamera 5 Megapixel - MP3 Android 2.0 - LCD 3.7" Touchscreen Garanza Italia 24 Mesi - Total Computer Store - Cellulari - Informatica - Audio/Video - Occasioni da prendere al volo

    Ovviamente non credo di essere il primo a dirti che il materiale elettronico usato perde tantissimo valore proprio per la sua delicatezza, inoltre devi considerare alcune cose :
    1. Sta per uscire anche in Italia il nexus one che abbasserà ulteriormente il prezzo del milestone.
    2. Motorola non intende fornire il kernel completo del suddetto, non dano di fatto la possibilità a siti come XDA di sviluppare rom cooked...
    3. Sempre motorola non fornisce alcune notizie su aggiornamenti software del proprio device che monta già una versione di software obsoleto.
    4. Stanno per uscire nuovi device motorola che ruberanno la scena sul mercato e potrebbero rubare anche il commercio.

    Spero di averti chiarito le idee, anche perchè se lo paragono al liquidi che nuovo si trova 320 euro, con il supporto XDA, forse non vale tanto la pena di prendere il milestone....
    Appunto .. che lo prendi a fare ? ... comprati un Liquid nuovo o un Nexus One ... ... Poi c'è sempre chi è disposto a fare beneficienza nel mondo e te lo può dare a quella cifra ... ... Guarda io lo volevo vendere un paio di settimane fa, ma visto le proproste lo faccio marcire nella scatola o lo uso come fermacarte.

    Buona fortuna, qualche pirla che te lo da a quel prezzo lo troverai di sicuro.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Appunto .. che lo prendi a fare ? ... comprati un Liquid nuovo o un Nexus One ... ... Poi c'è sempre chi è disposto a fare beneficienza nel mondo e te lo può dare a quella cifra ... ... Guarda io lo volevo vendere un paio di settimane fa, ma visto le proproste lo faccio marcire nella scatola o lo uso come fermacarte.

    Buona fortuna, qualche pirla che te lo da a quel prezzo lo troverai di sicuro.
    Sinceramente non capisco perchè ti stia scaldando tanto, neanche fossi il padrone della motorola!!!
    Ti faccio presente che nessuno ti sta obbligando a vendere il tuo milestone, anzi ho una buona notizia per te, "Lo puoi tenere!!!", evidentemente non conosci molto bene le regole del mercato odierno, dove il prezzo viene stabilito per l'80% dalla domanda, infatti credo che difficilmente, dati i tuoi "ragionamenti", riuscirai a venderlo.
    Allo stesso modo credo di essere libero di decidere se prendere un cellulare piuttosto che un altro, l'importante è che la scelta sia mia, per fortuna al mondo ci sono altre persone, che a mio modo di vedere le cose, sono più intelligenti.
    Un saluto

    P.S.
    Complimenti per il fermacarte!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Motorola Milestone
    Da Lord nel forum Android Cafè
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20-02-10, 21:01
  2. [RM] cerco milestone motorola
    Da asmo nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-02-10, 09:56
  3. [VE-PD]Motorola Milestone
    Da pellizzo nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 21:26
  4. [RM] Vendo Motorola Milestone
    Da aratheba nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 15:10
  5. Motorola Milestone
    Da gimarinello nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 22:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy