CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[SA NA e Limitrofi oppure spedizione] HTC Magic Vodafone + accessori 230€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [Campania o spedizione] HTC Magic Vodafone + accessori 210€

    Vendo HTC Magic Vodafone (dunque telefono Google Experience) scontrino di Maggio 2009 e quindi ancora in garanzia.
    Il telefono monta una rom cyanogen tuttavia ho ancora i backup della rom originale in caso vi servissero e vorreste riportare il telefono nelle condizioni originali.
    Il telefono ha tutta la sua dotazione originale, cavetteria, micro sd da 8GB etc...manuali e scontrino.
    Oltre a questo sono presenti una custodia in gomma bianca e due peelicole brando ultra clear.
    Sul display dello schermo è sempre stata sempre presente la pellicola protettiva brando ultra clear, quindi zero graffi, in aggiunta a quella che è già presente ve ne fornisco una di riserva, anche se non credo la dovrete mai sostituire.
    Le cuffie non sono mai state aperte, e la custodia è stata utilizzata pochissimo, dato che sono passato subito ad una in gomma.
    Invece di stare qui a dire che le condizioni sono pari al nuovo e cose simili, vi metto dei link alle foto dell'oggetto in modo che potete giudicare da soli:
    ImageShack Album - 9 images
    Yfrog Album htc magic
    Non ci sono graffi e il telefono funziona perfettamente. C'è una foto dove cerco di riprendere non dei graffi ma una specie di segno che si trova proprio vicino alla scritta "with google", ho fatto di tutto per riprenderla con la fotocamera, ma non ci sono riuscito. Non è un graffio, non saprei neanche come definirlo, si deve mettere in controluce il telefono per poterlo appena notare e passandoci il dito sopra non si sente nessun solco, se non lo menzionavo era impossibile sapere di questo segno.
    Offro e pretendo la massima serietà, per chi ritira in zona (Salerno, Napoli, Benevento o comunque zone limitrofe a Salerno) il costo è di 210€, posso anche spedire, ma in questo caso il prezzo sale a 230€ in quanto spedisco solo con pacco assicurato pacco celere 1 plus assicurato usando il pacco delle poste italiane con i sigilli anti effrazione. In caso di spedizione potete pagarmi o con ricarica postepay, oppure se volete sentirvi tutelati con bonifico bancario. Non spedisco assolutamente in contrassegno.
    Per qualsiasi domanda non esistate a chiedere, se volete vedere altre foto non avete che da chiedere.

    P.S.
    Il telefono è in vendita anche su altri siti

    Edit:
    Ho rimosso i link agli archivi su megaupload et simili in quanto si perdeva solo tempo per vedere le foto, con imageshack è tutto più semplice

    Edit:
    Aggiunte foto telefono acceso
    Ultima modifica di venomous; 19-02-10 alle 13:06

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Aggiunte foto su imageshack

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prezzo abbassato a 210€ per chi ritira in zona.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Aggiunte altre foto con telefono acceso, in effetti le sole foto con il telefono spento non erano state una grande idea
    Yfrog Album htc magic

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    UP, ancora in vendita

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    UP, telefono ancora in vendita.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Vendo HTC Magic Vodafone (dunque telefono Google Experience) scontrino di Maggio 2009 e quindi ancora in garanzia.
    Il telefono monta una rom cyanogen tuttavia ho ancora i backup della rom originale in caso vi servissero e vorreste riportare il telefono nelle condizioni originali.
    Il telefono ha tutta la sua dotazione originale, cavetteria, micro sd da 8GB etc...manuali e scontrino.
    Oltre a questo sono presenti una custodia in gomma bianca e due peelicole brando ultra clear.
    Sul display dello schermo è sempre stata sempre presente la pellicola protettiva brando ultra clear, quindi zero graffi, in aggiunta a quella che è già presente ve ne fornisco una di riserva, anche se non credo la dovrete mai sostituire.
    Le cuffie non sono mai state aperte, e la custodia è stata utilizzata pochissimo, dato che sono passato subito ad una in gomma.
    Invece di stare qui a dire che le condizioni sono pari al nuovo e cose simili, vi metto dei link alle foto dell'oggetto in modo che potete giudicare da soli:
    ImageShack Album - 9 images
    Yfrog Album htc magic
    Non ci sono graffi e il telefono funziona perfettamente. C'è una foto dove cerco di riprendere non dei graffi ma una specie di segno che si trova proprio vicino alla scritta "with google", ho fatto di tutto per riprenderla con la fotocamera, ma non ci sono riuscito. Non è un graffio, non saprei neanche come definirlo, si deve mettere in controluce il telefono per poterlo appena notare e passandoci il dito sopra non si sente nessun solco, se non lo menzionavo era impossibile sapere di questo segno.
    Offro e pretendo la massima serietà, per chi ritira in zona (Salerno, Napoli, Benevento o comunque zone limitrofe a Salerno) il costo è di 210€, posso anche spedire, ma in questo caso il prezzo sale a 230€ in quanto spedisco solo con pacco assicurato pacco celere 1 plus assicurato usando il pacco delle poste italiane con i sigilli anti effrazione. In caso di spedizione potete pagarmi o con ricarica postepay, oppure se volete sentirvi tutelati con bonifico bancario. Non spedisco assolutamente in contrassegno.
    Per qualsiasi domanda non esistate a chiedere, se volete vedere altre foto non avete che da chiedere.

    P.S.
    Il telefono è in vendita anche su altri siti

    Edit:
    Ho rimosso i link agli archivi su megaupload et simili in quanto si perdeva solo tempo per vedere le foto, con imageshack è tutto più semplice

    Edit:
    Aggiunte foto telefono acceso

    Considerami interessato all'acquisto. Premetto che prevalentemente sto cercando un Htc Hero, in ogni caso se le trattative non vanno come previsto e tu ancora non hai venduto, mi interessa anche il magic.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Visualizza il messaggio
    Considerami interessato all'acquisto. Premetto che prevalentemente sto cercando un Htc Hero, in ogni caso se le trattative non vanno come previsto e tu ancora non hai venduto, mi interessa anche il magic.
    OK lo terrò presente.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora gente,
    sul telefono è stato fatto un factory reset, rom originale vodafone cosi' come la recovery, l'spl non era mai stato toccato.
    Al riavvio il telefono ha scaricato in automatico l'update , quindi quando sarà disponibile android 2.0 verrà scaricato in automatico l'update.
    Ripeto, il telefono è ancora in garanzia, e le foto parlano da sole, il telefono è nuovo.
    Per qualsiadi domanda non esitate a chiedere.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Bump, sempre in vedita!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy