CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(TO + MI) Vendo Galaxy SI GTI-9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    (TO + MI) Vendo Galaxy SI GTI-9000

    Vendo Galaxy S Gennaio 2011 (ancora 11 mesi di garanzia) come da oggetto. Completo oltre che di accessori originali di: 2a batteria, dock Leicke con carica telefono + carica 2a batteria + dati, 2 cover in silicone antiurto (nera e trasparente).

    A preferenza dell'acquirente (dopo ovviamente full wipe di tutti i dati): con Cyanogen 7.1 stable (Android 2.3.7) oppure con rom stock 2.3.3 oppure a scelta dell'acquirente (ma se diversa ve la dovete procurate perché non ho internet flat).

    Consegnato a mano su Torino o Milano.

    Il prezzo a cui propongo il tutto è di euro 260 trattabili. Volendo scambio con LG Optimus 3D o HTC Evo 3D, integrando qualcosa in danaro

    Garanzia valevole al 100% anche se moddato (posso riportarlo sulla rom stock. Poi ricordiamoci che Samsung è quella che ha regalato agli sviluppatori della Cyanogen ben 10 Galaxy SII, e dichiarato pubblicamente che le garanzie non decadono...).

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy