CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vendo Archos 101 gen8 con rom Uruk e custodia (perfetto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vendo Archos 101 gen8 con rom Uruk e custodia (perfetto)

    Vendo Archos 101it Tablet corredato di cavo di alimentazione, cavo usb/micro, custodia tucano, imballo originale.
    Il tablet l'ho acquistato ad Ottobre (con garanzia valida ancora 18 mesi) e lo vendo causa inutilizzo, poichè ho ricevuto il Galaxy note in regalo.
    Le condizioni sono ottime, senza neanche un graffio e perfettamente funzionante.
    Ho installato la Rom moddata Urukdroid 1.5 che è la migliore per questo tablet, eseguito il Root e overclockato il sistema a 1000 Mhz (1 Giga).
    Per chi fosse interessato il prezzo è di € 170 (150 + 20 di custodia Tucano).

    Aggiungo anche le foto del tablet con Rom modificata che elimina quella fastidiosa dock bar grigia che di fabbrica si trova sul lato sinistro del tablet e che con il sistema impostato non si riesce ad eliminare.

    Foto n° 10 Tablet con rom originale (e dock bar grigia sulla sinistra dello schermo in verticale, orribile.....)
    Foto N° 20 Tablet con rom Urukdroid 1.5 (i tasti cerca, menù, indietro e Home li ho spostati in alto)
    Foto N° 30 Overclock del processore a 1000 Mhz
    Foto n° 40 Schermata App con UrukdroidImmagine10.jpgImmagine20.jpgImmagine30.jpgImmagine40.jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy