CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 32GB NUOVO 719 TRATTABILI o SCAMBIO

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 32GB NUOVO 719 TRATTABILI o SCAMBIO

Vendo o Scambio Iphone 4S 32GB nero NUOVO,ancora da attivare e incelofanato nella sua confezione originale a 719 euro TRATTABILI.Fate proposte per gli scambi,accetto SOLO cell+conguaglio,in generale valuto tutte le proposte.

Il cellulare ha garanzia Italia 2 anni ovviamente ( come da legge,leggetevi regolamento anche sul sito della Apple se non ci credete e pensate sia solo 1 anno ).

Le foto sono inutili essendo incelofanato,ma nel caso qualcuno le volesse posso anche farle e se il compratore sicuro dell'acquisto posso anche toglierlo A SUA richiesta dalla scatola e fare foto per mostrare appunto il reale contenuto.

Io sono di Riccione,pagamento/scambio a mano tra Rimini,Ravenna,Forl/Cesena e Bologna massimo o comunque che non sia + di 100 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,senn spedisco in tutta Italia.

Se volete contatto diretto il mio cell 3394256495 mi chiamo Stefano,senn contattatemi tramite PM o Email mediante l'opzione apposita del sito

In Vendita/Scambio Ovunque

PRECISO CHE HO SCRITTO TRATTABILE,MA OVVIAMENTE PRECEDENZA AL MIO PREZZO

Grazie
    Ultima modifica di OrphenReigns; 11-02-12 alle 15:57

2.  

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uuuuuuuuuuup

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uuuuuuuuuuuuuuuup

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uuuuuuuuup

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uuuuuuuuuup

Baby Droid L'avatar di orpheo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sei interessato a scambio con LG optimus dual + custodia silicone + 380 euro mio conguaglio?

Il Dual in ottime condizioni e ancora in garanzia (acquistato ad aprile 2011, con scontrino Trony)

Il telefono attualmente moddato con ROM Miui, che io ritengo nettamente superiore alla ROM stock di LG

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orpheo Visualizza il messaggio
    Sei interessato a scambio con LG optimus dual + custodia silicone + 380 euro mio conguaglio?

Il Dual in ottime condizioni e ancora in garanzia (acquistato ad aprile 2011, con scontrino Trony)

Il telefono attualmente moddato con ROM Miui, che io ritengo nettamente superiore alla ROM stock di LG
    ciao, la tua offerta massima nel caso? ( se vuoi scrivimi anche in pm ) magari hai anche un cell da poco da aggiungere ai 380+ il dual non so...fammi sapere nel caso.grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, al momento non sono a casa, appena arrivo guardo lo stato del mio vecchio Blackberry Curve 9300, ma a memoria mi pare che la "cromatura" attorno al display fosse leggermente rovinata.

Se mi dici confermi che il telefono ancora incelofanato posso arrivare a 400. Domanda: hai fattura/scontrino?

io sono di Trento e quindi potrei scendere fino a Bologna per fare un eventuale scambio a mano.

ciao e grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orpheo Visualizza il messaggio
    ciao, al momento non sono a casa, appena arrivo guardo lo stato del mio vecchio Blackberry Curve 9300, ma a memoria mi pare che la "cromatura" attorno al display fosse leggermente rovinata.

Se mi dici confermi che il telefono ancora incelofanato posso arrivare a 400. Domanda: hai fattura/scontrino?

io sono di Trento e quindi potrei scendere fino a Bologna per fare un eventuale scambio a mano.

ciao e grazie
    ciao,non ho scontrino perch era un regalo,comunque come sai la garanzia vale lo stesso tramite l'imei per la apple,nel caso fammi sapere se ancora interessato.grazie a te

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rimango comunque interessato, che ne dici delle mie due proposte?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio