CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vendo Samsung Galaxy Fit Più accessori a buon prezzo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vendo Samsung Galaxy Fit Più accessori a buon prezzo!!!

    Salve ragazzi ho messo in vendita il mio Galaxy Fit, dato che mi hanno regalato un'altro cellulare, per avere tutte le info sull'inserzione visitate questo link, se volete e siete interessati potete scrivermi qua in seguito vi metto la descrizione dell'articolo, lo vendo ad un prezzo di 140 euro

    Vendo Galaxy Fit in ottimo stato ancora in garanzia motivo cambio telefono(regalo), ha 3 mesi di vita,ne graffi o scheggiature, batteria originale in omaggio metto una microsd di 2 gb e 3 pellicole ( una già applicata) e guscio protettivo in silicone, vendo a prezzo stracciato dato che il prezzo da negozio si aggira dai 170 ai 190 euro, ora vi scrivo in linee generali le caratteristiche del cellulare, se volete una scheda più dettagliata fatemi sapere che ve la farò avere.

    Sistema android 2.3.4
    Tecnologia:WCDMA (UMTS)/GSM
    Banda:WCDMA (UMTS)/GSM 850/900/1800/1900
    Display capacitativo Multitouch
    Batteria da 1350 mah
    Abilitato all'uso di reti wireless,3g,2g
    Fotocamera da 5 Megapixel
    Bluetooh:si
    Wireless/wlan:si
    Processore:600mhz
    Ram:280mb

    Nel mio utilizzo l'ho usato per navigare in internet, usato come navigatore, ho anche usato applicazioni parecchio pesanti e non mi ha dato problemi, se volete controllare le vostre email o andare su facebook ovunque vi troviate con questo telefono potete farlo, e grazie al sistema operativo android e a tutte le sue potenzialità potrete personalizzare il vostro dispositivo come meglio vi aggrada come in questo caso l'ho io in foto, ovviamente nel caso di vendita formatto il telefono e lo riporto a impostazione di fabbrica. Per info contattatemi pure

    Ps. Spedisco se richiesto con poste italiane se volete io mi trovo in provincia di MILANO, per essere precisi Monza e Brianza e accetto il pagamento tramite PAYPAL.


    Ecco alcune immagini del dispositivo!








    Ultima modifica di Metaldavid; 08-02-12 alle 10:31 - Motivo: Aggiunta informazioni

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    ciao, mi dispiace ma è una regola del mercatino effettuare trattative completamente trasparenti, quindi se un utente è interessato ti scrive qui sul forum..e ti ho tolto anche il link all'altra vendita..detto questo, provincia e prezzo per favore
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy