CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[LT a mano o sped] vendo tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [LT a mano o sped] vendo tablet android

    come da titolo vendo tablet android con dentro gingerbread ad un prezzo veramente irrisorio 90€+ spedizioni a vostra scelta...
    premetto che il tablet è il modello Imito con cpu 1ghz uscita HDMI usb host con cavetto fornito a corredo wifi N e doppia telecamera per fare chiamate/videochiamate con skype...oltre a dire che il tablet è in condizioni eccellenti (è arrivato stamattina alle 11)...purtroppo mi fa sentire la mancanza di tutte le caratteristiche appstore/icloud che sono presenti in ipad (ovvio che il tablet e android stesso svolgono le loro funzioni benissimo e che lo stesso tablet apple costa almeno 5 volte di più)

    quindi se volete con circa 100€ potrete portarvi a casa un piccolo tablet che sicuramente per utilizzi comuni e per intrattenimento può darvi soddisfazioni notevoli...inoltre posso confermare che il tablet riconosce benissimo chiavette SD e modem 3G usb sempre dal cavetto usb host in dotazione e se non sbaglio dovrebbe anche riconoscere le tastiere usb...il tablet è fornito con tutto ciò che mi è arrivato alla consegna dell'SDA e con tutti i documenti a corredo per avere la garanzia


    risposta ad un'utente su altro forum
    ciao guarda il tablet è stato preso da groupalia...tra le specifiche ti posso dire queste:
    schermo credo a led calcolando la forte luminosità da 800 x 600
    cpu rockchip da 1ghz
    android 2.3
    supporto a SD card max 32GB + usb host (quindi anche se avessi una chiavetta da 32GB o addirittura 64GB la leggerebbe come se fosse una terza memoria al pari della SD), ha il pieno supporto a flash player (ho aggiornato e mi ha accettato il flash 11)...
    dovrebbe avere il pieno supporto alle chiavette no brand di huawei (dovrebbe essere confermato anche su androidiani dove tantissimi stanno supportando il tablet e dove MODACO, ha rilasciato un'aggiornamento per il 4.0.3 ice cream sandwich)
    la fotocamera posteriore credo sia da 2 o 4 mpx e l'anteriore una vga...
    è dotato di microfono (l'ho notato con i comandi vocali di google) e di un potente altoparlante...
    la memoria interna è di 4GB
    purtroppo essendo stato preso in offerta tramite groupalia non saprei dove reperire il sito internet... posso comunque assicurarti che per la garanzia puoi rivalerti su di loro che mi hanno già offerto pieno supporto in caso di controversie alla consegna alla dogana...
    in ogni caso vendo il prodotto al pari del nuovo (aperto solamente per provarlo) ma purtroppo poco utile per me a causa della mancanza di alcune cose rispetto all'ipad tutto qui ma le cose che dice di fare, le fa benissimo...ci ho anche giochicchiato a fruit ninja (la versione full che lascio all'interno) e non si comporta affatto male

    PS: è in coda anche un'altro utente su androidiani ora userò comunque l'accortezza di controllare chi ha notificato la coda per essere corretto verso tutti
    EDIT: il tablet è stato aggiornato con successo ad android ICE CREAM SANDWICH 4.0.3
    massima serietà
    code celeri
    in vendita anche su altri forum
    possessore di Optimus dual 2X con rom V20Q con V20Q tweak pack by flix123
    Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
    Iphone 4S 32GB jailbrekkato

    ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! è ancora in vendita?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    venduto si può chiudere
    possessore di Optimus dual 2X con rom V20Q con V20Q tweak pack by flix123
    Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
    Iphone 4S 32GB jailbrekkato

    ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy