CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(Viareggio) Archos 101 gen8 con rom Uruk e custodia (perfetto)

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Localit
    Viareggio
    Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

(Viareggio) Archos 101 gen8 con rom Uruk e custodia (perfetto)

Vendo Archos 101it Tablet corredato di cavo di alimentazione, cavo usb/micro, custodia tucano, imballo originale.
    Il tablet l'ho acquistato ad Ottobre (con garanzia valida ancora 18 mesi) e lo vendo causa inutilizzo, poich ho ricevuto il Galaxy note in regalo.
    Le condizioni sono ottime, senza neanche un graffio e perfettamente funzionante.
    Ho installato la Rom moddata Urukdroid 1.5 che la migliore per questo tablet, eseguito il Root e overclockato il sistema a 1000 Mhz (1 Giga).
    Per chi fosse interessato il prezzo di 170 (150 + 20 di custodia Tucano).

Aggiungo anche le foto del tablet con Rom modificata che elimina quella fastidiosa dock bar grigia che di fabbrica si trova sul lato sinistro del tablet e che con il sistema impostato non si riesce ad eliminare.

Foto n 10 Tablet con rom originale (e dock bar grigia sulla sinistra dello schermo in verticale, orribile.....)
    Foto N 20 Tablet con rom Urukdroid 1.5 (i tasti cerca, men, indietro e Home li ho spostati in alto)
    Foto N 30 Overclock del processore a 1000 Mhz
    Foto n 40 Schermata App con Urukdroid

Immagine10.jpg
    Immagine20.jpg
    Immagine30.jpg
    Immagine40.jpg

2.  

Permessi di invio