CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 32GB 649€ VENDO o SCAMBIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 32GB 649€ VENDO o SCAMBIO

    Vendo Iphone 4S 32GB nero nuovo praticamente ( è stato attivato il 9 febbraio e non è stato quasi mai usato ) a 649 euro,con scatola e tutti gli accessori in dotazione.Il cellulare ha pellicole retro e frontali quindi ripeto è NUOVO.Fate proposte per gli scambi,accetto SOLO cell+conguaglio,in generale valuto tutte le proposte.

    Purtroppo al momento non ho lo scontrino ( me l'hanno spedito e la persona che l'ha spedito si è scordato di metterlo nella confezione ),ma essendo che è stato preso da poco in questi giorni chiederò copia dello scontrino,quindi non ci dovrebbero essere problemi.In ogni caso la Apple la garanzia la fa valere tramite Imei,quindi è applicabile comunque,ed è in garanzia Italia 2 anni ovviamente ( come da legge,leggetevi regolamento anche sul sito della Apple se non ci credete e pensate sia solo 1 anno ).

    Per i + diffidenti ecco il pezzo di cui parlavo,preso direttamente dal sito della Apple

    10.3 I vantaggi della garanzia limitata Apple si aggiungono ai diritti previsti dalla normativa a tutela del consumatore applicabile nel tuo paese. Ai sensi degli articoli 128–135 del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 ("Codice del Consumo"), i consumatori italiani hanno fino a 26 mesi per denunciare al venditore un difetto del prodotto esistente al momento della consegna dello stesso. Si presume che i difetti che si manifestano nei primi 6 mesi dalla consegna del prodotto esistessero già al momento della consegna. Un consumatore che intenda fare valere la garanzia ai sensi del Codice del Consumo può rivolgersi ad un Centro di Assistenza Autorizzato Apple per accertare l’esistenza del difetto al momento della consegna.

    Per chi vuole delle foto non c'è problema,posso farne alcune con anche la mia faccia affianco al cell per quelli che si fidano di meno,ripeto comunque che è come nuovo.

    Io sono di Riccione,pagamento/scambio a mano tra Rimini,Ravenna,Forlì/Cesena e Bologna massimo o comunque che non sia + di 50 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,sennò spedisco in tutta Italia.


    In Vendita/Scambio ovunque

    Grazie
    Ultima modifica di nigno; 26-02-12 alle 15:32

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con cosa lo scambieresti?io ho un s plus

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accetti uno scambio con un htc sensation in garanzia completo di scatola e accessori più un ipod touch di quarta generazione 32gb con custodia e scatola?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma non hai detto che vuoi dare via l'iphone?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosaa!? vendi l iphone a 100 €

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma chi lo ha detto?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so cosa era successo ma non mi faceva + rispondere...ogni volta che azzero i cookies mi succede su questo forum.... comunque allora

    per newhouse: si accetto lo scambio,quanto conguaglio metteresti massimo? grazie

    per thes: accetterei il sensation al massimo o l'ipod touch tutti e 2 non lo so onestamente...nel caso fammi sapere se offri uno dei 2 singolarmente e quanto conguaglio metteresti

    per tapporso: ......sei impazzito?.....ho scritto che lo vendo a 100 euro in meno precisi di quanto si trova in giro nuovo....non che lo vendo a 100 euro....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok scusa hahahaha

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tappoorso Visualizza il messaggio
    ah ok scusa hahahaha
    fa niente

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mah devo pensarci su..ma tu dici con il mio0 galaxy s plus?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy